Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 82
    Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Skin Metrix HD su DE 4.00

Quote Originally Posted by Neo View Post
    Ho solo cercato di rendere la skin funzionale su questa immagine.
    Veloce, bella, ordinata ma sopratutto leggera, ho eliminato un sacco di roba inutile.Tutto pesa meno di 4mb
    Niente plugin ext,di nessun tipo.
    Niente crash!
    Saluti
    La provo subito e ti faccio sapere come va !!!

oops non si scarica il file ?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by CYRUS View Post
    Se non sono 5 saranno 4 di minuti ma siamo lì (provare per credere) e non ho certamente un problema di memoria ho pur sempre un DM 7020 HD, i fattori del lungo caricamento lo potrebbe spiegare magari uno skinner come mmark, io ho testato le varie immagini sempre con questa skin, và OK con merlin ma non è la stessa skin, dove gira super bene e la skin è ancora piu' curata è su OpenPli peccato che abbia le limitazioni blindsearch ed altre cosine sui settings.

Poi la colpa che mi sono affezionato a questa skin è tutta di mmark gli dissi mesi fa..mi modifichi sulla SKIN DE la prima infobar per farmi vedere snr e acg ? eheheheheheh
    4, 5 minuti, sono comunque troppi, come sono troppi 4 mega di skin, figuriamoci 7, certo un 7020 li supporta meglio (come flash) ma i tempi di caricamento, almeno per me sono inaccettabili
    non li ho nemmeno su un 800HD

secondo me una skin del genere su base pli non dovrebbe superare gli 800k, su una DMM-base 1 mega piu o meno, al netto di renderer/converter ovvio.

Poi ovviamente ci si spinge su altri campi, alcune skin diventano veri e propri sistemi operativi ambulanti, menu che cambiano colori alle virgole, meteo nelle barre, orologi con le lancette, tutte cose carine (e inutili) che purtroppo massacrano le gia esigue risorse di questi decoder, io stesso spesso le includo nelle mie skin, perche fanno trendy, forse per questo che nei miei decoder uso sempre skin modificate, quasi mai quelle ufficiali , purtroppo la maggior parte degli utenti non capisce (inteso come 'ignora') che enigma gia di per se e' un sistema instabile, ogni aggiunta ne compromette una parte di efficienza, e gli xml che comandano le interfacce vengono letti e portati interamente in memoria, cosi come renderer, converter e quant'altro, va da se che se ho un xml da 250k e niente componenti aggiuntivi avro un caricamento in tempi piu che accettabili, piu si ingrossa l'esercito dei componenti, piu cresce l'xml delle skin, piu tempo impieghera il sistema per portarli in memoria, fino ad arrivare a quei famosi 5 minuti di autentica follia , e state pur sicuri che nessun sistema potra supportare un utilizzo appena spinto del decoder senza andare incontro ad inevitabili crash di memoria

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Ciao mmark® colgo l'occasione e ti faccio i complimenti x i lavori che fai .
    Detto ciò ,concordo su tutto quello che hai detto, ma ti sei chiesto perchè ormai quasi tutte le immagini montano questa skin di default? (unica eccezzione la DE), chi di un colore chi di un altro,ma la zuppa è sempre la stessa.
    Diciamolo la skin è bella! Piace, è semlice e si può personalizzare in tanti modi, basta solo non esagerare riempiendola di cose inutili. L'open-store è nato x questo.
    Tralasciando il discorso del riavvio esagerato riferito nei post precedenti, la skin sulla Dream Elite quando funziona bene ha gli stessi tempi di caricamento delle altre, su un Dm800se/sev2 e simili,il riavvio della GUI è di circa 50s.
    Tempi più che accettabili.
    Saluti

Senior Member ilcorsarorosso's Avatar
    Post Thanks / Like

Tralasciando il discorso del riavvio esagerato riferito nei post precedenti, la skin sulla Dream Elite quando funziona bene ha gli stessi tempi di caricamento delle altre, su un Dm800se/sev2 e simili,il riavvio della GUI è di circa 50s.
    Tempi più che accettabili.
    Saluti
    Cosa intendi per " quando funziona bene ha gli stessi tempi di caricamento delle altre , su un Dm800se/sev2 ...... " ?
    Dreambox 800 HD SE - DE v004r005

Senior Member
    Post Thanks / Like

Scusate, da dove si scarica?

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by lilliput View Post
    Scusate, da dove si scarica?

http://www.cyrussettings.com/metrix%20HD

Senior Member molto_speciale's Avatar
    Post Thanks / Like

Ho solo cercato di rendere la skin funzionale su questa immagine.
    Veloce, bella, ordinata ma sopratutto leggera, ho eliminato un sacco di roba inutile.Tutto pesa meno di 4mb
    Niente plugin ext,di nessun tipo.
    Niente crash!
    Saluti
    magari puoi passarmi i tuoi file modificati?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ilcorsarorosso View Post
    Cosa intendi per " quando funziona bene ha gli stessi tempi di caricamento delle altre , su un Dm800se/sev2 ...... " ?
    Guarda gli screen che ho postato,questa che ho moddato restart circa in 50s sui dream che ho citato.

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Guarda gli screen che ho postato,questa che ho moddato restart circa in 50s sui dream che ho citato.
    Stiamo aspettando tutti il tuo file

Poi basta disinstallare metrix hd oppure anche il plugin metrix ?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by CYRUS View Post
    Stiamo aspettando tutti il tuo file

Poi basta disinstallare metrix hd oppure anche il plugin metrix ?
    Solo Skin MetrixHD_Blu Royal niente plugin disinstallate tutto quello che avete messo inerente alla Skin in precedenza! [Questa Skin funziona senza il plugin metrix].