Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 82

Thread: Skin Metrix HD su DE 4.00

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Re: Skin Metrix HD su DE 4.00

5 minuti di restart ?
    siete fuori

Senior Member molto_speciale's Avatar
    Post Thanks / Like

con il mio 800se molto meno di 5 minuti e poi la grafica non ha paragoni!!!

Elite Vip
    Post Thanks / Like

the gustibus non disputandum est

Banned
    Post Thanks / Like

caspita...5 minuti....sara' che sto usando il 7080 che parte in 15 secondi, ma 5 minuti mi sembrano parecchi.....cronometrate meglio !!!

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Beh che ne pensate di questa?
    Tempo di caricamento normale e non "Biblico".

Attachment 14218
    Attached Images Attached Images

Elite Vip
    Post Thanks / Like

questa la trovo gia un po piu ordinata e con dati un po piu comprensibili, ma ha anche grosse lacune, e alcune delle soluzioni adottate personalmente non le applicherei mai.
    Poi sul fatto che oggi vadano di moda la screen dei tv serie7 Samsung (la metrix nasce dal li) non ci piove, oggi vince l'interfaccia piatta (ne vedrete ancora delle belle, e anche molto piu belle )
    ma e' comunque una fase, ieri erano le interfacce xbmc a fare furore, prima di loro le glass, oggi sono le interfacce metro/samsung, entro qualche anno anche questo tipo di interfaccia avra assuefatto e l'utente
    cerchera qualcosa di diverso, come sempre , fermo restando coloro che restano fedeli alla semplicita e sopratutto alla leggerezza delle skin, ho visto robe da 4/5/7 mega,
    una follia, questa e' tutta roba che va in memoria con percentuali di crash che vanno di pari passo con le percentuali di incremento della dimensione.
    Poi magari ti ritrovi un utente che si lamenta della lentezza della imma, o del fatto che crasha troppo spesso, o che non gli gira qualche plugin,
    e non si rende conto che installando 400 renderer e converter, xml da 800k, skin da 7 mega, i problemi non li puo proprio evitare

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mmark View Post
    questa la trovo gia un po piu ordinata e con dati un po piu comprensibili, ma ha anche grosse lacune, e alcune delle soluzioni adottate personalmente non le applicherei mai.
    Poi sul fatto che oggi vadano di moda la screen dei tv serie7 Samsung (la metrix nasce dal li) non ci piove, oggi vince l'interfaccia piatta (ne vedrete ancora delle belle, e anche molto piu belle )
    ma e' comunque una fase, ieri erano le interfacce xbmc a fare furore, prima di loro le glass, oggi sono le interfacce metro/samsung, entro qualche anno anche questo tipo di interfaccia avra assuefatto e l'utente
    cerchera qualcosa di diverso, come sempre , fermo restando coloro che restano fedeli alla semplicita e sopratutto alla leggerezza delle skin, ho visto robe da 4/5/7 mega,
    una follia, questa e' tutta roba che va in memoria con percentuali di crash che vanno di pari passo con le percentuali di incremento della dimensione.
    Poi magari ti ritrovi un utente che si lamenta della lentezza della imma, o del fatto che crasha troppo spesso, o che non gli gira qualche plugin,
    e non si rende conto che installando 400 renderer e converter, xml da 800k, skin da 7 mega, i problemi non li puo proprio evitare
    quoto mmark ha perfettamente ragione

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Neo View Post
    Beh che ne pensate di questa?
    Tempo di caricamento normale e non "Biblico".

Attachment 14218
    Non è completamente uguale

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Ho solo cercato di rendere la skin funzionale su questa immagine.
    Veloce, bella, ordinata ma sopratutto leggera, ho eliminato un sacco di roba inutile.Tutto pesa meno di 4mb
    Niente plugin ext,di nessun tipo.
    Niente crash!
    Saluti

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Se non sono 5 saranno 4 di minuti ma siamo lì (provare per credere) e non ho certamente un problema di memoria ho pur sempre un DM 7020 HD, i fattori del lungo caricamento lo potrebbe spiegare magari uno skinner come mmark, io ho testato le varie immagini sempre con questa skin, và OK con merlin ma non è la stessa skin, dove gira super bene e la skin è ancora piu' curata è su OpenPli peccato che abbia le limitazioni blindsearch ed altre cosine sui settings.

Poi la colpa che mi sono affezionato a questa skin è tutta di mmark gli dissi mesi fa..mi modifichi sulla SKIN DE la prima infobar per farmi vedere snr e acg ? eheheheheheh