Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 52
    Super Moderator eagle's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Il futuro del sat - il parere degli utenti

Bello é bello, grazie ai 4 tuner si può considerare l'erede dell'8000 ma purtroppo ad oggi non saprei proprio che farmene vista l'impossibilità di usarci il mio regolare abbo pay. Dispiace metterla sempre su questo piano ma la realtà è questa.

2. Likes Melgas liked this post
    Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: NEW Dreambox 7080 HD NEW - THE WAY TO GOLIATH

Ciao Eagle bello rileggerti, penso che hai proprio ragione con quei soldi ti compri un pace 831ns più tre anni di carte prepagate e almeno vedi da cristiano e sfrutti il pannello full hd

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Super Moderator eagle's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by maverick78 View Post
    magari si sblocca qualcosa nel frattempo. ... cmq non dimentichiamo che il dreambox non viene usato solo in italia...
    Certo, io parlo "egoisticamente" da italiano. Lo so che ne venderanno a iosa in Germania ma da noi temo chr faranno davvero pochi affari. Gli appassionati veri sono ridotti al lumicino, gli altri si accontentano di cloni a prezzi stracciati.

Scusate, temo di essere andato molto OT.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Straniero, diciamo che ot ci sei andato.. e ti ricordo che qui si parla solo di problematiche "legali" legate ai dream.
    Caratteristiche tecniche, problematiche software/hardware, Skins, immagini etc.

Quelle di cui parli te diciamo che non sono legali. (ma diciamo che sei perdonato, visto che lo sapevi e lo hai detto anche tu tra le righe)

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teconderoga View Post
    con quei soldi ti compri un pace 831ns più tre anni di carte prepagate e almeno vedi da cristiano e sfrutti il pannello full hd
    Ma quali prepagate ? Adesso l'abbonamento normale costa 70 euri x 12 mesi x 3 anni fanno 2.240 euri esisto prepagate alternative da 200 euro l'anno ? Scusa l'ignoranza ma è giusto per capire, certo che ora come ora senza l'HD nostrano il 7080 lo sfrutteresti a mezzo servizio...

Elite Vip stallones's Avatar
    Post Thanks / Like

io direi che siamo a limite anzi fuori regolamento chiudiamo???

Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nbla000 View Post
    Ma quali prepagate ? Adesso l'abbonamento normale costa 70 euri x 12 mesi x 3 anni fanno 2.240 euri esisto prepagate alternative da 200 euro l'anno ? Scusa l'ignoranza ma è giusto per capire, certo che ora come ora senza l'HD nostrano il 7080 lo sfrutteresti a mezzo servizio...
    prepagata sky base + 1 pack si trovano su ebay a circa 150 euro, no disdetta nessun impegno e il decoder resta tuo visto che lo hai comprato,
    io ce l'ho, pagato 229 decoder+carta x 1 anno con cinema hd funziona ho 37 canali hd con 13 euro al mese si vede uno spettacolo e per adesso mi accontento
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Banned
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teconderoga View Post
    prepagata sky base + 1 pack si trovano su ebay a circa 150 euro, no disdetta nessun impegno e il decoder resta tuo visto che lo hai comprato,
    io ce l'ho, pagato 229 decoder+carta x 1 anno con cinema hd funziona ho 37 canali hd con 13 euro al mese si vede uno spettacolo e per adesso mi accontento
    paghi 13 euro euro al mese a chi ?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

per ferdi, Teconderoga®, nbla000®, straniero etc..

vi ricordo che il titolo e l'argomento del thread è DREAMBOX 7080! Non prepagate et similia!

Siete pregati di non andare off topic

Banned
    Post Thanks / Like

La cosa che mi sorprende e' che certe considerazioni si fanno solo quando esce un prodotto dreambox. Non lo compro perche' costa troppo e non vedo l'unico e solo provider italiano. Ma scusate vupiu'piu' gigabu amicomio attemio nuvoletta e tutti gli altri moriranno tutti quanti ?