Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 52
    Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: NEW Dreambox 7080 HD NEW - THE WAY TO GOLIATH

Quote Originally Posted by ferdi View Post
    paghi 13 euro euro al mese a chi ?
    Sono carte ufficiali regolari vendute da sky center, io ho il codice cliente e gli hd me li hanno attivati quelli di sky dopo che io li ho chiamati, paghi all'inizio e la carta dura 12 mesi poi scade e la butti e ne compri un'altra, ma cosa pensi che pago 70 euro per un full
    oppure 40 per vedere quello che vedo io pagando 13???? le carte sono anonime e sono garantite solo nel loro decoder quindi se la metti altrove e si frigge non te la cambiano e ci rimetti tutti i soldi

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Advanced
    Post Thanks / Like

della serie "no trip for cats". Dobbiamo per forza essere monopolizzati ? Spero di no
    Eppure vedo parecchi figli dei fiori, nessuno che grida "freedom for sat" ? Ci arrendiamo cosi' ?

Post Thanks / Like

Cosa vorresti fare? qua in Italia il canguro ha ottenuto da un governo debole la possibilità di introdurre il suo decoder e così tutti gli altri vanno a farsi benedire, almeno rilasciasse una cam invece nulla! il suo sistema è inattaccabile e se abbiamo veduto e continuiamo a vedere qualcosa è solo perchè ce lo concede ancora, tra poco inizierà a eliminare gradualmente i canali SD per trasmettere solo in HD, certi canali già sono scomparsi in SD dato che è una tecnologia data per morta e hanno ragione, esistono pannelli oled 4k
    con risoluzioni pazzesche non ha senso farli lavorare con risoluzione SD, noi possiamo fare solo 2 cose, pagare e guardare col suo decoder oppure non pagare e guardare solo i canali fta, allo stato attuale delle cose questa è la situazione quindi pensare solo ad un nuovo decoder è un'utopia

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: Il futuro del sat - il parere degli utenti

Googolando ho trovato :
    Sky, le prepagate sono legali e costano meno | DDay.it

Della serie fuori tutto...chissa come mai stanno svendendo

Post Thanks / Like

Non stanno svendendo, sono anni che ci sono e addirittura la prima la comprai dallo sky center della mia città 2 anni fa solo che loro non le reclamizzano perchè ci guadagnano di meno rispetto ad un nuovo abbonamento ma adesso che c'è crisi la gente cerca di risparmiare quindi vanno ancora di più, certo niente mysky niente primafila niente sky go niente interattività niente possibilità di cambiare o aggiungere pacchetti, sono carte inchiodate dal momento che vengono attivate, le attivano prima di spedirle poi devi solo farti attivare gli hd, ma questo va fatto solo la prima volta, una volta che il decoder è stato attivato per gli hd poi puoi mettere dentro qualsiasi carta ufficiale o prepagata tua o di altri che funziona sempre senza problemi non c'è marriage tra carta e decoder ma solo al decoder gli inviano un update che abilita hd per sempre

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Advanced
    Post Thanks / Like

Una cosa che non ha detto Teconderoga e' che vedi un solo pacchetto a 13 euro...se volessi i tre pacchetti con tre card finisci a 66 euro bimestrali senza poter usufruire di skygo mysky e altre cose. Alla fine non vedo nessun vantaggio se vuoi l'abbonamento cinema sport e calcio.

Post Thanks / Like

Ci si deve accontentare, esistono anche carte con 2 pack al costo di 280 euro annui che fanno 23,3 al mese contro i 45 del pacchetto analogo in abbonamento

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Contributor
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teconderoga View Post
    Ci si deve accontentare, esistono anche carte con 2 pack al costo di 280 euro annui che fanno 23,3 al mese contro i 45 del pacchetto analogo in abbonamento

ciao
    Giusto un po x non smentire (!) Teconderoga ma essere un po + precisini:

abbonamento dal 2004......attualmente 3 channel pack + cinema HD + skygo + decoder HD (no my sky), 40,83 euro al mese
    MENS AGITAT MOLEM

Saluti da 87katia alias ulisse

Post Thanks / Like

beh se tu hai ottenuto uno sconto personale è un'altro discorso, io so che se vado sul loro sito e dal configuratore compongo un abbo come la carta prepagata con sky tv+ cinema +calcio+hd da 280 euro mi dice che mi costerà 44,90 mensili più 69,90 per attivazione mysky oppure 29,90 con decoder standard quindi fai un po tu...... subito gli dai almeno 85 euro poi nel giro di 5 mesi hai già pagato più o meno quello che con la pre paghi in 1 anno

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Banned
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Veramente utile e chiaro questo tuo intervento .