Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 31 to 40 of 74
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: DM7080HD Photos

Quote Originally Posted by gemelli View Post
    Si sa se l'ingresso HDMI è adibito anche a registrazione?
    a quanto ne so i dreambox non hanno la protezione dhcp sulla porta hdmi , ma non esistono registratori bluray che registrano prendendo da hdmi in , infatti non esiste nemmeno un registratore bluray a due uscite hdmi in e out ma registrano solo da scart o sbaglio ? qualcuno conferma che non esistono bluray recorder a due uscite hdmi e che non registrano da hdmi?

anche se i dreambox registrano su hard disk sarebbe comodo registrare su bluray con la hdmi in , cosi si evita di montare un masterizzatore bluray per travasare le registrazioni, visto che nemmeno funzionano bene i masterizzatori su enigma dreambox per mancanza di driver e supporto e visto anche che è smanettoso portare le registrazioni su pc per masterizzarli da li

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: AW: Re: DM7080HD Photos

Quote Originally Posted by monza42 View Post
    Hi

A few Feauteres that you not Find in a VU and or any other
    "E2" Box

not to forget that VU and all other "E2" Boxes use an OLD
    an very OLD OE 2.0 and it will stay on this Level
    but anyway nobody forces you to buy the box
    if you are Happy with your Box than all is OK
    Se i box non li compriamo noi.
    Spiegami chi li compra?

E2 ormai è roba vecchia.
    Troppo tardi chiudere le stalle quando i buoi sono gia scappati.

Ho avuto parecchi Dreambox a partire dal 7000S display blu.
    Fino ad arrivare al 7020HD, passando dal 7020Si, al 800 e poi l'8000.
    Quindi se permetti, i Dream li conosco da parecchi anni.
    Ma Oggi i Tempi sono cambiati!
    La gente non ha più soldi da buttare in macchine inutili.
    E il 7080, a parer mio, non ha niente di nuovo!

Advanced XX25's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DM7080HD Photos

E una grande verita marcus206 e la fine di sat

Advanced monza42's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: Re: AW: Re: DM7080HD Photos

Hi

As i told you :
    nobody forces you to buy the box
    and if you don´t see the new things and the related opportunities ?
    i can´t Help you
    stay with your Boxes if you are satisfied with it or buy you the
    cheaper VU,or what ever you need,that's your good right
    Have a nice Sunday
    Greetz
    monza42

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: Re: DM7080HD Photos

Quote Originally Posted by marcus206 View Post
    Quindi confermi? niente di Nuovo?
    Un misero lifting al 7020. al psto del 2 hanno messo l'8, e basta?
    Una porticina inutile qui!
    Una porticina inutile li!

Torno a ripetermi!
    Se questi "Nuovi" Decoder, Non li comprinamo noi, chi pensiate che spenda 599€ per un decoder?

Ma devono avere Novità!
    Questo, Non ne ha!
    Sul mercato ci sono gia da un Pezzo i VU+ e i Giagablue, con le stesse caratterisrtiche! A prezzi + bassi.
    Tanto poi alla fine sempre le stesse cose fanno!

Sempre Parere personale.....

ciao
    Scusa se dico azzzzzooooooo !!!
    Il giga e il vu ? Hanno un processore vecchio due anni, come fai a dire che hanno la stessa cosa.
    Il nuovo dream e il più performante , hai visto che processore monta?
    Grafiche animate etc..., e arriveranno delle novità a livello software, e questo sarà possibile avendo il nuovo processore .

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: DM7080HD Photos

Io non sono certo un dreamboxiano , ma io non capisco dove sia il problema !!

Dreambox esce con un nuovo box nel mercato e uno se può se lo compra , altrimenti se ne sta con l'attuale box ( che sia dream o che sia qualche altra cosa) ! Se il box non venderà sarà un problema loro mica dell'utente !

Tutte queste manfrine ( stile novembre 2009) mi fanno sorridere , perchè poi si vincola tutto ad una determinata funzione e poi si abusa della parola hobby .

7. Likes eidii®, okkiazzurri liked this post
    Banned
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by raskino View Post
    Io non sono certo un dreamboxiano , ma io non capisco dove sia il problema !!

Dreambox esce con un nuovo box nel mercato e uno se può se lo compra , altrimenti se ne sta con l'attuale box ( che sia dream o che sia qualche altra cosa) ! Se il box non venderà sarà un problema loro mica dell'utente !

Tutte queste manfrine ( stile novembre 2009) mi fanno sorridere , perchè poi si vincola tutto ad una determinata funzione e poi si abusa della parola hobby .
    Manfrine o non manfrine, nessuno ti obbliga a rispondere alle discussioni con quel tono!
    Non ti interessano le mie opinioni? esprimi le tue! non criticare solo gli altri!
    Qui non centra nulla se io posso o no comprarlo.
    il punto essenziale (sempre secondo me) è
    Vale la pena spendere oggi 599€ per un decoder satellitare? In Italia? (del resto d'europa non mi interessa. io guardo in casa mia)
    Cosa ha di nuovo rispetto ai sui rivali?
    Permette di agganciare qualche canale in +? (Multistream) Sapete cosa sono?
    Supporta il 4K?
    Il 4:2:2?

Parliamo di un decoder Satellitare, o di un Computer?
    Se si parla di computer o mediacenter, ci sono macchine + economiche e più evolute a prezzi Onesti!

PS: ti assicuro che a me, se legge o meno la scheda di SKy, non me ne frega niente!
    Sono nel mondo del sat dal 1990 quando ancora sky non esisteva.

Saluti e Buona Domenica.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Manfrine o non manfrine, nessuno ti obbliga a rispondere alle discussioni con quel tono!
    Non ti interessano le mie opinioni? esprimi le tue! non criticare solo gli altri!
    tu credi che il mio fosse un attacco personale ? Allora ti sbagli e non hai capito bene il mio ragionamento !

Qui non centra nulla se io posso o no comprarlo.
    il punto essenziale (sempre secondo me) è
    Vale la pena spendere oggi 599€ per un decoder satellitare? In Italia? (del resto d'europa non mi interessa. io guardo in casa mia)
    Cosa ha di nuovo rispetto ai sui rivali?
    Nella mia mediocrità , nell'ultimo periodo mi sono dedicato a recensire prodotti e a fare guide , quindi un pò di credibilità verso i produttori e verso chi mi legge l'ho acquistata ( sopratutto perchè i miei ragionamenti si basano spesso sul prezzo).

Permette di agganciare qualche canale in +? (Multistream) Sapete cosa sono?
    Supporta il 4K?
    Il 4:2:2?
    Proprio nel periodo di massimo splendore dmm , io giochicchiavo con skystar2 e azboxhd e quindi proprio a me quei ragionamenti ti prego di non farmeli .

Qualcuno che mi legge sa bene che io ho sempre argomentato le mie resistenze verso dreambox ( eppure li ho avuti in passato) e quindi interessa poco difendere questo o quell'altro ( potrei farti esempi di alcuni siti che difendono a spada tratta ( omettendo) un prodotto concorrente.

Mi ripeto... se non vendono è un problema della casa madre !

Banned
    Post Thanks / Like

Ho iniziato con dm600pvr (che posseggo ancora) poi dm500hd, dm800se e ora dm7020hd, più di 2 anni fa Dream annunciava:

11.06.2012
    Goliath – mehr als nur Digital-TV
    Dream revolutioniert digitalen Medienkonsum

Dream Multimedia, der führende Anbieter Linux-basierter Set-Top-Boxen, gewährt allen Besuchern der Anga Cable vom 12. bis zum 14. Juni einen Blick in die digitale Medienzukunft. Auf dem Stand E34 in Halle 10.2 präsentiert Dream das Projekt Goliath.
    Goliath ist eine vollkommen neue Hard- und Software, die alle Eigenschaften der erfolgreichen Dreamboxen in sich vereint und diese
    noch übertrumpfen wird. Das Projekt wird in Sachen Geschwindigkeit und Innovation neue Maßstäbe setzen und die Art, wie Medieninhalte
    konsumiert werden, revolutionieren. Goliath befindet sich noch in der Entwicklung, so dass derzeit noch nicht genau feststeht, wann das Produkt in den Handel kommen wird.
    Auf der Anga Cable lässt Dream jedoch einen Blick in die digitale Medienzukunft zu. Goliath wird erstmals in einem Video vorgestellt.
    Besucher können zudem am Stand von Dream Multimedia die innovative Hardware ertasten.

Dream-Sprecher Alpaslan Karasu: „Während andere noch klonen und kopieren, bauen wir mit Goliath schon die Zukunft. Dream Multimedia hat von Anfang an auf die Konvergenz von Fernsehen und Internet gesetzt. Diese langjährige Erfahrung fließt in die Entwicklung von Goliath mit ein. Goliath wird den digitalen Medienkonsum in eine neue
    Ära führen.“
    Non conosco il Tedesco, questo è solo una traduzione automatica

Dream Multimedia, leader nella fornitura di Linux-based set-top box, concede tutto lo spettacolo all' Anga Cable dal 12 al 14 giugno, uno sguardo verso il futuro dei media digitali.
    Presso lo stand E34 nel padiglione 10.2 Dream presenta il progetto Goliath.
    Goliath è un completamente nuovo hardware e software, completamente nuovo, che combina tutte le caratteristiche di successo della Dream e con questo è ancora da superarsi.

Il progetto fisserà nuovi standard in termini di velocità e di innovazione e rivoluzionerà il contenuto multimediale.
    Goliath è ancora in fase di sviluppo, al momento non è esattamente determinato quando il prodotto sarà in vendita.

Tuttavia, ad Anga Cable Dream permette uno sguardo verso il futuro dei media digitali. Goliath è prima presentato in un video.
    I visitatori possono anche sentire l'hardware innovativo allo stand della Dream Multimedia.

Alpaslan Karasu portavoce della Dream: "Mentre gli altri sono ancora clone e copia, con Goliath è già futuro. Dream Multimedia ha impostato fin dall'inizio la convergenza di televisione e Internet. Questi anni di esperienza hanno corrisposto con lo sviluppo di Goliath.

Goliath è il consumo di media digitali in una nuova era."
    Sarà veramente così ?

I prezzi saranno altrettanto innovativi, al passo dello sviluppo tecnologico e nello stesso tempo della riduzione dei costi, che sta avvenendo negli atri hardware, TV in primis ?

Newbie
    Post Thanks / Like

bellissimo ma per adesso mi devo accontentare del vu+ solo2 sperando in tempi migliori

Tags for this Thread