Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 74

Thread: Dreambox DM7080HD Photos

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: DM7080HD Photos

Non riesco a spiegarmi tutto questo interesse da parte di questo forum verso il dm 7080 che addirittura mi arrivano email di invito a guardare le foto di questo deco, quando la situazione del Sat e di completo stallo. In passato ho speso più di mille euro per comprarmi il DM8000 hd equipaggiato di masterizzatore DVD Sony, di HDD e scheda DTT. Per poi dopo un po sentire che l'avevano mandato in pensione. Non ho mai potuto masterizzare un DVD perché nelle varie immagini che si trovavano in rete c'era sempre qualcosa che non andava nel supporto di masterizzazione, e quello che ci riusciva ci metteva un secolo per masterizzare na cacata di filmato. Ora se pensate che butti via mille euro, per comprare il DM7080 che costa circa 600 euro, che tra l'altro non posso nemmeno utilizzare il masterizzatore perché non è previsto,e considerando i tempi di crisi di oggi, siete autorizzati ad considerarmi il primo dei dementi.
    Last edited by tuccio; 13th September 2014 at 13:50.

Senior Member
    Post Thanks / Like

mi piace questa cosa delle 2 porte hdmi e sarei curioso la porta "hdmi out" a cosa serve, la "hdmi in" si utilizza per collegare il dream al tv e la "hdmi out " per collegarlo a qualche registratore dvdbluray? non credo perchè i registratori bluray hdmi in e hdmi out non esistono quindi perchè questa porta hdmi out ? spero sia utilizzabile

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by tuccio View Post
    Non riesco a spiegarmi tutto questo interesse da parte di questo forum verso il dm 7080 che addirittura mi arrivano email di invito a guardare le foto di questo deco, quando la situazione del Sat e di completo stallo. In passato ho speso più di mille euro per comprarmi il DM8000 hd equipaggiato di masterizzatore DVD Sony, di HDD e scheda DTT. Per poi dopo un po sentire che l'avevano mandato in pensione. Non ho mai potuto masterizzare un DVD perché nelle varie immagini che si trovavano in rete c'era sempre qualcosa che non andava nel supporto di masterizzazione, e quello che ci riusciva ci metteva un secolo per masterizzare na cacata di filmato. Ora se pensate che butti via mille euro, per comprare il DM7080 che costa circa 600 euro, che tra l'altro non posso nemmeno utilizzare il masterizzatore perché non è previsto,e considerando i tempi di crisi di oggi, siete autorizzati ad considerarmi il primo dei dementi.
    bhe siamo un forum di supporto alla dream multimedia.... magari volessi che parlassimo di fatti di cronaca??? è come se al lancio di un nuovo dispositivo samsung o applennon ne parlasse nessuno.... poi ognuno è libero di acquistare o no...
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Newbie
    Post Thanks / Like

si sono furbi cosi il sistema e per abbonarsi * del skybox abbo sky passa in hdmi via dreambox e vedi * siamo sempre allo stesso punto * abbonatevi ! e pagate 600 € per vedere l abbonamento * grazie grande dreambox * 7080 *

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: DM7080HD Photos

Quote Originally Posted by toninero View Post
    si sono furbi cosi il sistema e per abbonarsi * del skybox abbo sky passa in hdmi via dreambox e vedi * siamo sempre allo stesso punto * abbonatevi ! e pagate 600 € per vedere l abbonamento * grazie grande dreambox * 7080 *
    La veritá e che il dreambox fino adesso ha fatto comodo a tanta gente, dai piú piccoli hai piú grandi , anche ha chi e riuscito a clonarlo , um motivo ci sará oppure no ?
    Pensa a tutti quelli che hanno copiato il dreambox, come ha fatto la Vu plus , usavano anche le immagini originali dei Dreambox .
    Ora vuoi vedere che la colpa ricade solo sul Dream ?
    Ma svegliativi prima di dire cose insensate.
    Nessuno ti obbliga a comprarlo , se non credi al marchio, oppure se non e una tua esigenza, ognuno si deve guardare nelle proprie tasche .

Banned
    Post Thanks / Like

Amici del forum se la Samsung o altro nome esce un prodotto nuovo e lo pubblicizza è rivolto alla massa, quindi fra tantissime persone ci sarà sempre quello che è in procinto di comprare un prodotto. Certamente non vado a buttare il mio televisore nuovo per comprarne uno più recente. Qui siamo una minuscola fetta della massa per scopi obbistici e oserei dire un po superflui, tra l'altro per alcuni con le spalle bruciate dalla dream multimedia perché pagati a fior di euro. Per me, credo proprio che si possa vivere senza il dm e seguire i programmi televisivi lo stesso con altri mezzi. Tanto lo scopo è quello o mi sbaglio. Con questo io rispetto chi la pensa in maniera diversa, ma non vorrei essere criticato da nessuno su quello che penso.

Advanced moviola1's Avatar
    Post Thanks / Like

Anche io ho speso 1000€ per l'8000 all'epoca; adesso mi ritrovo ad usarlo come un semplice dec da 100€
    Da noi in Italia a che serve una macchina del genere se non legge il nostro abbo principale!
    Cmq credo io non stia inventando l'acqua calda

8. Likes tuccio liked this post
    Banned
    Post Thanks / Like

è quello che sto cercando di fare capire ad alcuni che purtroppo, e non è mia intenzione si sentono attaccati. Alcuni fanno discorsi che non vale nemmeno la pena rispondere perché si rivolgono a quella fetta di persone che vogliono fare i furbi mettendo tutti nello stesso calderone. Per altri rispondo che infatti non mi stò precipitando a comprarlo

Banned
    Post Thanks / Like

siamo al bar, seduti ad un tavolino a gustare un buon caffè, ognuno dice la sua ....

chi lo fa in modo professionale ...
    chi lo fa in modo simpatico ....

e poi ... trovi sempre qualcuno che ... ahimè ... rompe .......

est la vie

Banned
    Post Thanks / Like

Come ti capisco figurati che a me rompono fino dentro casa mia.

Tags for this Thread