I primi "aiuti" con il DM8000 li ho avuti da Eagle......... #respect!!!
I primi "aiuti" con il DM8000 li ho avuti da Eagle......... #respect!!!
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"
Veramente un peccato ma il buon Eagle avrà sicuramente le sue buone ragioni...
Sicuramente uno dei migliori forum ita di dreambox con discussioni sempre di alto livello tecnico e con utenti molto competenti.
Personalmente ho sempre letto molto ma contribuito poco vista la mia scorsa conoscenza in materia e ricordo con piacere le bellissime immagini create da Eagle (aggiornatissime e snelle...).
Grazie.
mi dsipiace tantissimo era un punto di riferimento sempre disponibili a tutti i miei dubbi anche se ero insistente ma l'oro sempre pazienti ho imparato tutto da l'oro grazie a eagle heidi tecnoderoga spaleus e anche altri se adesso compilo per il mio team e sempre grazie a l'oro
Tempo fa scambiai quattro chiacchiere in pm e devo dire che Eagle non ha tutti i torti. I forum Italiani sono morti !! E' anche vero che grandi novita' a livello di decoder sono anni che non se ne vedono.
I decoder sono sempre gli stessi, memoria in piu', processore piu' veloce e qualche ammenicolo per fare differenza. Cambi reali non c'e' ne sono da tempo, ma allo stesso tempo non si vede gente "italiana" che fa skin, plugin o che si inventa qualcosa di nuovo, come magari succede in germania. I vecchi ricorderanno che ai tempi di enigma1 i forum Italiani eccellevano, poi c'e' stato il declino lento e inesorabile.Tutto quello che si legge e' "novita' ? " come se si aspettasse chissa' cosa dal cielo.....oppure banali domande manca un picon per il nuovo canale. Se parliamo di "sviluppo" siamo a zero totale.
Anche noi abbiamo cercato con la sezione developement area (sulla scia di Linsat), di mettere a disposizione le nostre conoscenze e di aiutare chi volesse sviluppare qualcosa, ma e' stato uno sforzo inutile.
Spero che non si continui cosi altrimenti ci tocchera' usare il traduttore di google quando andremo a frequentare altri forum.
Sono davvero triste di questa loro scelta , se lo hanno fatto avranno avuto i loro motivi, e da come conosco Eagle e il resto dello staff , la cosa e stata ben pensata.
Comunque sono tutti benvenuti su Dream Elite, sono dei veri e grandi amici .
Un grazie al forum Linsat e tutto lo staff, ma se non ci sono novita'' mica ce le possiamo inventare. Ecco perche' i forum chiudono !
Siamo alla globalizzazione del sat, oramai e' tutto standard, manca la competizione, sara' una mia opinione, ma la vedo cosi. Le case produttrici oramai li fanno con gli stampini i decoder e sono tutti uguali o quasi, ma le funzioni sono sempre quelle. Ci vuole una rivoluzione tecnica.
Un grosso saluto ad Eagle anche da parte mia ..., chiude un'altro forum storico che ha contribuito alla conoscenza nel mondo sat. Ma oggi è pienamente condivisibile la motivazione che ha spinto gli admin a sospendere l'attività.
In bocca al lupo per tutto....
<º))))>< <º))))>< <º))))><