Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Ciao LINSAT

Senior Member okkiazzurri's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Ciao LINSAT

I primi "aiuti" con il DM8000 li ho avuti da Eagle......... #respect!!!
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

Newbie warrior's Avatar
    Post Thanks / Like

Thumbs up Re: Ciao LINSAT

Veramente un peccato ma il buon Eagle avrà sicuramente le sue buone ragioni...
    Sicuramente uno dei migliori forum ita di dreambox con discussioni sempre di alto livello tecnico e con utenti molto competenti.
    Personalmente ho sempre letto molto ma contribuito poco vista la mia scorsa conoscenza in materia e ricordo con piacere le bellissime immagini create da Eagle (aggiornatissime e snelle...).
    Grazie.

Advanced
    Post Thanks / Like

mi dsipiace tantissimo era un punto di riferimento sempre disponibili a tutti i miei dubbi anche se ero insistente ma l'oro sempre pazienti ho imparato tutto da l'oro grazie a eagle heidi tecnoderoga spaleus e anche altri se adesso compilo per il mio team e sempre grazie a l'oro

Banned
    Post Thanks / Like

Tempo fa scambiai quattro chiacchiere in pm e devo dire che Eagle non ha tutti i torti. I forum Italiani sono morti !! E' anche vero che grandi novita' a livello di decoder sono anni che non se ne vedono.
    I decoder sono sempre gli stessi, memoria in piu', processore piu' veloce e qualche ammenicolo per fare differenza. Cambi reali non c'e' ne sono da tempo, ma allo stesso tempo non si vede gente "italiana" che fa skin, plugin o che si inventa qualcosa di nuovo, come magari succede in germania. I vecchi ricorderanno che ai tempi di enigma1 i forum Italiani eccellevano, poi c'e' stato il declino lento e inesorabile.Tutto quello che si legge e' "novita' ? " come se si aspettasse chissa' cosa dal cielo.....oppure banali domande manca un picon per il nuovo canale. Se parliamo di "sviluppo" siamo a zero totale.
    Anche noi abbiamo cercato con la sezione developement area (sulla scia di Linsat), di mettere a disposizione le nostre conoscenze e di aiutare chi volesse sviluppare qualcosa, ma e' stato uno sforzo inutile.
    Spero che non si continui cosi altrimenti ci tocchera' usare il traduttore di google quando andremo a frequentare altri forum.

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: Ciao LINSAT

Sono davvero triste di questa loro scelta , se lo hanno fatto avranno avuto i loro motivi, e da come conosco Eagle e il resto dello staff , la cosa e stata ben pensata.
    Comunque sono tutti benvenuti su Dream Elite, sono dei veri e grandi amici .

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: Ciao LINSAT

Un grazie al forum Linsat e tutto lo staff, ma se non ci sono novita'' mica ce le possiamo inventare. Ecco perche' i forum chiudono !
    Siamo alla globalizzazione del sat, oramai e' tutto standard, manca la competizione, sara' una mia opinione, ma la vedo cosi. Le case produttrici oramai li fanno con gli stampini i decoder e sono tutti uguali o quasi, ma le funzioni sono sempre quelle. Ci vuole una rivoluzione tecnica.

Elite Vip seytan's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: Ciao LINSAT

Un grosso saluto ad Eagle anche da parte mia ..., chiude un'altro forum storico che ha contribuito alla conoscenza nel mondo sat. Ma oggi è pienamente condivisibile la motivazione che ha spinto gli admin a sospendere l'attività.
    In bocca al lupo per tutto....
    <º))))>< <º))))>< <º))))><

Tags for this Thread