Results 1 to 3 of 3

Thread: DE 4.0 r005 problema con registrazione

Newbie
    Post Thanks / Like

Exclamation DE 4.0 r005 problema con registrazione

ho un 800 se con montato un triple tuner funziona tutto alla perfezione solo una cosa non capisco durante la registrazione ovviamente non possibile cambiare canale .... mi spiego meglio se metto a registrare su sky cinema vuoldire che sto usando il tuner dvb-s e nel bouquet tutti gli altri canali me ki da in grigio e quindi nn mi fa cambiare canale...per se nel bouquet passo alla lista digitale terrestre mi fa entrare e i canali sono visibili ma se cambio il decoder sembra come che va in blocco ho aspettato massimo 2----3 mnuti nn di piu poi ho spento il decoder da corrente e riacceso la spina!!!!! qualcuno sa dirmi qualcosa di piu???

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Re: DE 4.0 r005 problema con registrazione

Non un tuner original DreamMultimedia, dovresti sentire chi ti ha fornito il driver, immagino il produttore del tuner cinese.

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DE 4.0 r005 problema con registrazione

Quote Originally Posted by andreaamici View Post
    ho un 800 se con montato un triple tuner funziona tutto alla perfezione solo una cosa non capisco durante la registrazione ovviamente non possibile cambiare canale .... mi spiego meglio se metto a registrare su sky cinema vuoldire che sto usando il tuner dvb-s e nel bouquet tutti gli altri canali me ki da in grigio e quindi nn mi fa cambiare canale...per se nel bouquet passo alla lista digitale terrestre mi fa entrare e i canali sono visibili ma se cambio il decoder sembra come che va in blocco ho aspettato massimo 2----3 mnuti nn di piu poi ho spento il decoder da corrente e riacceso la spina!!!!! qualcuno sa dirmi qualcosa di piu???
    Il tripletuner un ibrido cio , 1 tuner solo che puo operare su dvb-s dvb-t dvb-c ma non contemporaneamente .
    buona norma fare un saluto alla board qui

Chiudo
    DM7020HD e il mostro DM8000