I driver DTT per DM800SE sono disponibili sul pannello DVB-T Dream Elite.
Grazie a BobSilvio !!
DTT Driver for DM800SE are available on Dream Elite DVB-T panel.
Thanks to BobSilvio !!
I driver DTT per DM800SE sono disponibili sul pannello DVB-T Dream Elite.
Grazie a BobSilvio !!
DTT Driver for DM800SE are available on Dream Elite DVB-T panel.
Thanks to BobSilvio !!
Finalmente, aspettavo di provare l'immagine proprio perche' mancava il dtt.
Funziona alla grande con CINERGY T-STICK USB
Grazie mille
testati ski blu e poi hauppage nova hd 70019 tutto ok, ma la hauppage rimane sempre la numero uno.
led blu perfettamente funzionante![]()
Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
Il driver per la cinergy t stick è nuovo ? C'è anche per i v2 ?
I driver ci sono tutti, e il team che ha scelto di metterne alcuni, credo perché devono finire gli script x le altre
ah ho capito... quindi hai fatto l'installazione manuale, la pennetta non ti è stata riconosciuta in automatico, giusto ?
giusto per aggiornare i nostri database puoi lanciare da telnet il comando lsusb e riportarci l'output in modo che mettiamo l'id per il riconoscimento automatico e associarci il driver da scaricare ?
Grazie.
PS: Come si può sapere il chipset delle varie pennette e quindi avere un elenco di ID usb che ad esempio possono usare il driver Avermedia A867/AF9035 (DigitalKey Led Blu)-(New) ? stessa cosa anche per gli altri drivers ovviamente...
L'ID lo si vede anche nel pannello DTT sia che venga riconosciuta e sia che non venga..quindi rinnovo la richiesta di nbla000 a tutti quanti hanno un Turner non riconosciuto. Ciao.