Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: DE e cam per tivusat (smarcam)

è quello che ho fatto pure io.
    non va sarà diversa la cam.
    a me esce scritto tivusat nella cam e non smarcam italia.
    è quella ufficiale.

comunque chi si occupa di sviluppare l'immagine potrebbe anche lavorare a far funzionare questa cam che è di color celeste.
    Last edited by trosky66; 22nd March 2014 at 19:22.

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Hai abilitato , il supporto hight bitrate dal menu della common interface ? lo trovi in gestione periferiche
    DM7020HD e il mostro DM8000

Newbie
    Post Thanks / Like

si già fatto anche quello ma niente.
    una curiosità e non so se può aiutare, se inserisco nello slot del dream la carta tivusat tutto ok se inserisco anche la cam tivusat senza la carta scompare l'immagine dopo pochi secondi ed appare la scritta ''nessun dato sul transponder - timeout in lettura PAT''.
    la cam annulla la lettura dello slot interno del dream.

ho pure pensato che la cam fosse rotta ma funziona benissimo nello slot del televisore samsung serie F8000 sintonizzandomi sui canali sat del decoder interno.

Newbie
    Post Thanks / Like

tengo a precisare che se ho la carta tivusat inserita nello slot del dream ed è attiva la funzione supporto hight bitrate tutto bene ma se inserisco una cam per esempio viaccess sui canali rai diventa un disastro guardarli per cui secondo me bisogna fare in modo che la cam tivusat debba funzionare senza attivare tale funzione in modo tale da non recare disturbi sulle immagini.

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by trosky66 View Post
    tengo a precisare che se ho la carta tivusat inserita nello slot del dream ed è attiva la funzione supporto hight bitrate tutto bene ma se inserisco una cam per esempio viaccess sui canali rai diventa un disastro guardarli per cui secondo me bisogna fare in modo che la cam tivusat debba funzionare senza attivare tale funzione in modo tale da non recare disturbi sulle immagini.
    Sul 7020 , non saprei dirti , perché non posso provare le CI , ma sul 8k usavo senza problemi cam via e cam polsat in contemporanea senza problemi ovviamente con highbitrate abilitato per poter vedere i ch in HD
    DM7020HD e il mostro DM8000

Newbie
    Post Thanks / Like

a meno che la mia cam ha qualche imperfezione.
    voi avete la cam celeste di tivusat oppure la smarcam italia HD di colore bianco e verde?

Tags for this Thread