Results 1 to 3 of 3
    Banned
    Post Thanks / Like

Default Nasce Sky Online, anche per chi non ha la parabola

Riferimento : Sky Online

Sei già cliente Sky?

Se sei già cliente, hai già tutti i programmi di Sky Online (e molti altri ancora) inclusi nel tuo abbonamento, su Sky On Demand e Sky Go.

È Sky Online

Con Sky Online ti godi le ultime imperdibili novità di Cinema e Serie TV o i grandi eventi live di Sky Sport; tutto da vivere in streaming su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV *.

* Sky Online sarà disponibile su: PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1; Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9; iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online; Tablet Samsung Android: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici; PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™); Smart TV Samsung: modelli 2012 e 2013.

2. Likes navajotex® liked this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Nasce Sky Online, anche per chi non ha la parabola

Nemmeno se me lo regalano lo voglio ho dovuto fare una battaglia legale con avvocato x uscire da quello sporco mondo (((maledetti morti di fame))) .............
    Meglio 100milioni di volte premium economico e senza nessun problema

Elite Vip maumixio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Nasce Sky Online, anche per chi non ha la parabola

Quote Originally Posted by falconet View Post
    Nemmeno se me lo regalano lo voglio ho dovuto fare una battaglia legale con avvocato x uscire da quello sporco mondo (((maledetti morti di fame))) .............
    Meglio 100milioni di volte premium economico e senza nessun problema
    commento del tutto personale il tuo e forse legato a problemi di altra natura allora io dico che non ho problemi con sky e decoder classico HD vedo quello che mi interessa in diretta ma se c'è questa possibilità in più oltre a skygo ben venga.