Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 121 to 127 of 127
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Mediastream 3.0 NEW

sera a tutti.complimenti per la nuova immagine.ho un800 hd e non riesco ad installare mediastrem.ho provato da pannello, da telnet ma niente da fare.mi date una mano gentilmente.grazie

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Non so se c'è spazio sull'800hd prima versione, nel caso subito dopo aver installato l'immagine, abilità lo swap, installa il plugin Flash Expander e poi riprova, se lo fai ora non ha più senso, devi riflashare, MediaStream è un plugin molto "corposo".

Banned
    Post Thanks / Like

Sera a tutti. Grande plugin complimenti agli autori. Peccato però che funziona al 10% per motivi da voi più volte spiegati. Per una semplice curiosità mi chiedevo e chiedo cortesemente agli autori, sempre se ritengono opportuno rispondere, cosa li spinge a volere continuare a sviluppare questo plugin abbastanza "corposo" tra l'altro, se non è destinato ad un appieno funzionamento, visto che su moltissimi titoli di film si possono godere neanche di un minimo. in ogni caso è dovuto il nostro ringraziamento del vostro lavoro a titolo gratuito. Ringrazio per una eventuale risposta.

Advanced
    Post Thanks / Like

ma la versione oe 1.6 verra rilasciata?

Banned
    Post Thanks / Like

Post di M43c0

Originariamente inviata da tuccio
    Sera a tutti. Grande plugin complimenti agli autori. Peccato però che funziona al 10% per motivi da voi più volte spiegati. Per una semplice curiosità mi chiedevo e chiedo cortesemente agli autori, sempre se ritengono opportuno rispondere, cosa li spinge a volere continuare a sviluppare questo plugin abbastanza "corposo" tra l'altro, se non è destinato ad un appieno funzionamento, visto che su moltissimi titoli di film si possono godere neanche di un minimo. in ogni caso è dovuto il nostro ringraziamento del vostro lavoro a titolo gratuito. Ringrazio per una eventuale risposta.

La domanda non e' stupida e merita una spiegazione..
    Per quanto riguarda il 10% non sono d accordo, a me va oltre il 70% e cmq sia se cerco un film non e' successo ankora una volta che nn lo scaricato o visto.
    Cmq tutto questo e' soggettivo.
    Il motivo x qui spinge me e mmark nel portare avanti questo progetto e' piuttosto semplice..
    A me e lui funziona bene
    Il plugin e' sviluppato su immagine dream-elite con decoder piuttosto "grossi" e con ottime linee dsl..
    Questo nn e' egoismo ma tutt altro, abbiamo reso pubblico un qualcosa di personale , certo che tutto questo (come giustamente sottolinei) e' legato a moltissimi fattori e uno di questi la potenza del decoder, magari saro contraddetto (non e' un problema )ma come nel tuo caso dove dici di un minuto da a capire che il decoder fa quel che puo fa poveretto e che magari la tua dsl non e' una delle meglio e che la swap non e' attivata.

Il plugin e' destinato a crescere di dimensione e avra bisogno di decoder sempre piu potenti x funzionare, purtroppo o per fortuna in questo mondo e parlo del mondo dell elettronica e' cosi, oggi hai un mostro domani mattina un cesso, ringraziamo cmq che pur avendo decoder datati il lavoro x cui sono stati acquistati continuano a farlo e lo fanno in modo egregio, questa cosa la sottolineo perche mi da noia quando sento parlare di soldi buttati al vento e qui e la come possiamo leggere in moltissimi forum.

Grazie per i complimenti ...

6. Likes tuccio liked this post
    Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: Mediastream 3.0.1

Posso solo dire che io sono in possesso di un Dreambox 8000 hd originale abbastanza accessoriato con ultima immagine DE. Non ritengo che sia un problema di dsl perché ho una 20 mega. Ma volevo precisare che il cattivo funziomento non è riferito al plugin ma alla disponibilità dei titoli, sia perché sono stati rimossi o incompatibili col dec. Vi confesso che la ricerca diventa un po fastidiosa tanto da dover uscire dal programma. Tutto questo che sia chiaro non toglie note di merito a voi per il grande lavoro.

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: Mediastream 3.0.1