Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 91 to 100 of 127
    Contributor
    Post Thanks / Like

Default Re: Mediastream 3.0 NEW

Lo confermo pure io che di informatica ne mastico un po'

i dns di google baypassano i dns dei ns router (almeno in italia)

fate una prova a collegarvi con
    HTML Code:
    www.goldbet.com
    (url austriaco bloccata dalla finanza italiana) con i dns del router proprio (sempre italiano...)

poi cambiateli con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e vedete se viene raggiunto (questo pero' con XP e Win7)....win8 non ne ha di bisogno

altrimenti per certi url (utilizzando XP e 7) avremmo bisogno di una pezza
    MENS AGITAT MOLEM

Saluti da 87katia alias ulisse

Newbie humsat's Avatar
    Post Thanks / Like

Very nice. Well done!

The only thing I do not understand is why it is made in Italian?
    Regards humsat

Newbie
    Post Thanks / Like

ok ho abilitato la swap file a 512 mb ma non è cambiato nulla... stesso problema di prima; funziona tutto bene ma nel momento in cui si dovrebbe avviare il film mi torna alla schermata... se lo scarico mi rimane lo schermo nero e non mi viene mai visualizzata la durata del film sotto il titolo...

Se avete qualche altra idea, e se vi interessa, proviamo a risolvere il problema altrimenti cambio direttamente immagine

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Stanno cambiando alcuni server esempio putloker adesso e' firedrive (anke se nel sito si continua a leggere putloker) mentre i nowvideo e mowschare erano in manutenzione e dalle prime prove di stamani sembra che siano ripartiti, nella prossima release ci saranno le patch x questi cambiamenti..
    Cmq quando avete un malfunzionamento non scrivete ho buio , non vedo o altri rospi..Specificate bene il portale, sezione e film cosi io posso risalire al sito e controllare se ce bisogno di patch o sono loro che fanno festa alcolica..
    Grazie
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    -Kristian Wilson (Nintendo, 1989)

Newbie
    Post Thanks / Like

allora la situazione è questa

robocop su terrafilm VK video funziona dopo aver smanettato un po con il fast forward e il play

gli altri film che ho provato non vanno

invece vanno benissimo i video per adulti

Newbie
    Post Thanks / Like

instastallando il plugin dreambox explorer (con lettore flv) mi parte il film che ho scaricato sull'hd (selezionandolo dal menu di dreambox explorer)
    ma non mi parte direttamente da mediastream

mi da da pensare che sia un problema di codec a questo punto

una domanda.... ma mediastream si appoggia al media player nativo del dm800?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

da come la racconti sembra un problema di buffer, lo hai abilitato ? tieni presente che i film xxx arrivano da portali che offrono piu banda, portali come putlocker (mediafire) vk ed altri, hanno una banda minima per gli utenti non registrati e delle volte faticano, per questo e' sempre consigliabile avere una buona quantita di buffer attivo.
    Per gli flv funzionano anche con il mediaplayer integrato, che e' quello che viene usato da mediastream.
    stiamo cercando di capire se vale la pena integrare player proprietari, intanto perche incrementerebbe la dimensione e le dipendenze del plugin, inoltre questi sono neccessari solo con determinati formati video

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao,si psossono aggiungere portali e link manualmente?Vorrei aggiungere un portale di film in spagnolo e non so come farlo!Mi potete aiutare?GRAZIE X IL PLUGIN!!FORMIDABILI!!Il portale si chiama PEliculasyonkies e su tsmedia funziona (su altro decoder)

Elite Vip
    Post Thanks / Like

c'e' l'intenzione di iniziare ad includere portali europei, quindi anche spagnoli, manda il link, se il formato dei video è supportato, verra preso in considerazione.
    per questo l'esperto è m43c0 e l'ultima parola che conta è a sua

Newbie osianese's Avatar
    Post Thanks / Like

e' possibbile inserire anche questo
    grazie

Vedere Film Streaming | Guarda Film Gratis in Italiano