Page 1 of 26 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 254

Thread: Dreamtor plugin

Banned
    Post Thanks / Like

Default Dreamtor plugin

DREAMTOR

Coders : Lamero & Dreamlover
    Special Thanks: nbla000, mmark, m43c0, Satrunner

Caratteristiche:
    Dreamtor e' un plugin che usa la rete "TOR" per navigare e include anche un firewall. Facile da settare e' usato per navigare con sicurezza in rete con il vostro dreambox e al tempo stesso essere protetti
    Attenzione:
    Il vostro internet ip o "ip esterno" sara' cambiato con uno a caso della rete TOR
    Solo per OE2.0 (DE.0)

English:

Features:
    Dreamtor is a plugin that use "TOR" network on internet and also includes a firewall. Easy to setup, is used to navigate with your dreambox safely and at same time be protected by a firewall

ATTENTION:
    Your internet or "external ip" will be changed with a random one from TOR network
    Only for OE2.0 (DE4.0)
    Last edited by lamero; 16th November 2014 at 21:47.

2. Likes accept, angelo62 liked this post
    gerri
    Guest

Default Re: Dreamtor plugin

Buongiorno,sto provando questo plugin ma mi sono accorto che forse sbaglio qualcosa.
    Quando attivato,il plugin mi dice che il mio ip esterno e' praticamente un ip a caso, ma se mi collego con web browse al sito il mio ip mi accorgo che sto navigando con l'ip reale.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Il browser del Decoder ?!?! usi quello ? forse stai facendo confusione, l'ip a caso che dici tu è l'ip con cui vieni visto se tu dal decoder utilizzi un servizio sulle porte da te configurate, tipicamente 12000 o anche se vuoi 22 etc...
    Il plugin se ti da l'ip "strano" vuol dire che sta funzionando ma funziona sulle porte che tu configuri, nel tuo caso ad esempio, ammesso che usi il browser del decoder, dovresti impostare anche la porta 80, il tuo ip reale continua a funzionare, non è che sparisce ma se vuoi essere raggiunto da un tuo amico sul tuo pc ed entrambi avete dreamtor, basta che gli dai l'indirizzo tor e la porta e non l'indirizzo dyndns.

Banned
    Post Thanks / Like

Prova a collegarti con il web browser del dreambox al sito mioip e vedrai che e' cambiato oppure se usi un dns sul dreambox, vedrai che te lo aggiorna con l'ip della rete TOR
    Il plugin cambia solo l'ip del dreambox non cambia l'ip della rete di casa !!

gerri
    Guest

Grazie per la risposta.
    E' propio quello che ho fatto,mi sono collegato al sito mioip con dreamtor avviato ed ho notato che visualizzavo l'ip esatto e non uno della rete tor.
    Comunque stasera riprovo ancora.
    Comunque grazie

gerri
    Guest

nbla000 Ti potrei inviare un pm?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

devi mettere la porta 80 nelle opzioni in aggiunta alla 12000 e 18000, solo le porte presenti in configurazione vengono "offuscate" in uscita, quando invece fai il test con il plugin la porta 80 è imposta fissa.

Newbie
    Post Thanks / Like

Sul mio DM 8000 ottengo il seguente errore:
    dreamtorrestart (error 256)

Configuring first lunch.......
    Failed. Please retry

Da cosa può' dipendere?

Grazie

Newbie ocaselvaggia's Avatar
    Post Thanks / Like

Salve

ieri ho installato la DE 4.r005 sul mio 800pvr ma DreamTor non si riesce ad installare (da errore in fase di installazione).

C'è bisogno di qualche passaggio particolare?
    .

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Che errore ti da?
    Prova, prima di installarlo, a lanciare da telnet il comando opkg update e poi riprova l'installazione.

Tags for this Thread