In OE 2.0 con il nuovo nuovo kernel in realtà ci sono più driver per i ricevitori USB rispetto a OE 1.6.
A tale riguardo, l'argomento discusso è in realtà sbagliato.
In OE 2.0 con il nuovo nuovo kernel in realtà ci sono più driver per i ricevitori USB rispetto a OE 1.6.
A tale riguardo, l'argomento discusso è in realtà sbagliato.
Salve da oggi ci sono anche io, non ho ancora la dream elite come immagine perché ho recuperato un dream 7020 hd v2 da un amico che che non lo usava più , a dir la verità e l'avevo messa la volo l'immagine ma forse non l'ultimissima ma mi dava problemi per installare i gli ipkg in manuale ed ho dovuta toglierla non essendo ancora abilitato sul forum per farvi le domande.
A breve un post esaustivo dove chiederò consigli delucidazioni e suggerimenti.
Non lo usava piu' ed anche da un po' perche' gli bruciava 1 scheda ongi 20 giorni s'e' rotto le scatole.
lo ha svenduto a 140 euro (anche se inizialmente chiedeva 200) ingoro quanto lo abbia pagato.
A me serviva posizionarlo in una location dove ho accesso 1 volta a settimana massimo 2 per vedere fondamentalmente rai HD.
ps
Ho letto che ci sono voci contrastanti per il disco da mettere dentro posso mettere un 2 tera (che gia possiedo inutilizzato)? si blocca quando resgistra?
Grazie
when coming
As you can see from the announcement one of the enhancement is the DTT driver. Bobsilvio is working hard to make drivers for all the models, so be patient and very soon you will enjoy the new image.
Speriamo sia pubblica presto le immagini della presentazione sono attraenti.
Will all the new staff work of R5 with the 800se?
Ma una data di uscita? Più o meno?