Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 170
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default h265 s*y e dreambox

ciao ragazzi , ci saranno speranze ad avere un plugin o codec per questa nuova codifica che sta usando la paytv italiana o bisogna cambiare in futuro il decoder?
    Last edited by seytan; 17th November 2013 at 23:22.

2. Likes Melgas liked this post
    Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: h265 s*y e dreambox

Sono "modifiche" software non hardware

4. Likes Melgas liked this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

Tranquillo ... fai passare il temporale .... che dopo spunta il sole

Se dovesse essere un problema Software "Risolveranno i nostri tecnici"
    Non penso che come in tecnologia sia + evuluto il loro box da 4soldi che i nostri che costano fior di quattrini

P.S. (i nostri dream sono come l'elestico si allargano & si ristringono)

6. Likes Melgas liked this post
    Elite Vip seytan's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mengojunior View Post
    ciao ragazzi , ci saranno speranze ad avere un plugin o codec per questa nuova codifica che sta usando la paytv italiana o bisogna cambiare in futuro il decoder?
    Mica le paytv hanno cambiato decoder??
    <º))))>< <º))))>< <º))))><

Newbie
    Post Thanks / Like

il male è che l'mpg4 adottato, è closed source in parte, spero che comunque arrivino a qualcosa...
    A voi sono già scomparsi numeri canali HD ?

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by m4ss View Post
    il male è che l'mpg4 adottato, è closed source in parte, spero che comunque arrivino a qualcosa...
    A voi sono già scomparsi numeri canali HD ?
    a me gia mancano una decina di canali hd...... sul sito dream multimedia sulle specifiche tecniche c'è scritto h264 compatible..... aver speso oltre mille €uri per questo decoder 3 anni fa oggi se permettete mi girano un po le balle..... ho provato a cercare qualche film sui torrent con questa nuova codifica, ma non ne ho trovati..... speriamo bene

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mengojunior View Post
    a me gia mancano una decina di canali hd...... sul sito dream multimedia sulle specifiche tecniche c'è scritto h264 compatible..... aver speso oltre mille €uri per questo decoder 3 anni fa oggi se permettete mi girano un po le balle..... ho provato a cercare qualche film sui torrent con questa nuova codifica, ma non ne ho trovati..... speriamo bene
    Scusa se non sono del tuo parere, ma non te la puoi prendere con la Dream, ma solamente con Sky Italia .
    E la sky che obbliga la gente ad usare un loro decoder , e L'italia che non si ribella .

11. Likes skytol liked this post
    Advanced kimi.r's Avatar
    Post Thanks / Like

pprovo in pieno ferrari3005 in italia abbiamo la legge del decoder unico e non l'abbiamo mai applicata ci prendono per il culo oltre i governanti anche SKY

thor
    Guest

Per vedere sky gli unici decoder sono gli skybox e xdome ( il decoder unico ) , i dreambox non otterranno mai l'uso dell' algoritmo videoguard nds , quindi chi ha speso i soldi per il dream dovra' rassegnarsi a vedere provider stranieri con cam apposite.
    @ ferrari....cosa intendi per ribellarsi?? Pensi che puoi ribellarti contro la legge??
    Nei contratti sky e' specificato che puoi usare i decoder skybox e decoder di proprieta' ma solo con licenza d' uso di videoguard nds, il dreambox in tutte le salse non ha questa caratteristica e non l' avra' mai mi spiace, non si potra' utilizzare in futuro ( molto prossimo ) per sky
    rassegnatevi.....

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by thor View Post
    Per vedere sky gli unici decoder sono gli skybox e xdome ( il decoder unico ) , i dreambox non otterranno mai l'uso dell' algoritmo videoguard nds , quindi chi ha speso i soldi per il dream dovra' rassegnarsi a vedere provider stranieri con cam apposite.
    @ ferrari....cosa intendi per ribellarsi?? Pensi che puoi ribellarti contro la legge??
    Nei contratti sky e' specificato che puoi usare i decoder skybox e decoder di proprieta' ma solo con licenza d' uso di videoguard nds, il dreambox in tutte le salse non ha questa caratteristica e non l' avra' mai mi spiace, non si potra' utilizzare in futuro ( molto prossimo ) per sky
    rassegnatevi.....
    Sembra che stai per avere un orgasmo. Ne meno Murdok in persona non potrebbe esprimere una felicità cosi immensa per il fatto che i DreamBox non potranno "ma più" dare luce ai canali SKY.