Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 21 to 30 of 170
    Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: h265 s*y e dreambox

Quote Originally Posted by thor View Post
    Scusa ma io non mi permetto di insultare ne Mardok ne i suoi decoder ne gli italiani ( che secondo te sono dei pecoroni) ne il governo italiano , quindi quello che dichiari e' sotto la tua responsabilita'.
    I regolamenti esistono, vanno rispettati , le leggi esistono e vanno rispettate che piacciano o meno , la legge non ammette ignoranza , e le case costruttrici che producono decoder (Dream Multimedia compresa) hanno venduto decoder per il pubblico italiano anche a prezzi esorbitanti sapendo benissimo di non avere licenza d'uso dell' algoritmo Videoguard NDS , ma hanno evitato TUTTI di scrivere o dichiarare DECODER NON COMPATIBILE PER L' OFFERTA SKY!!
    Ti sembra onesto questo comportamento? A me no , ed inoltre per legge dovrebbe essere dichiarato sul contenitore del decoder per non imbrogliare chi non e' tecnicamente preparato .
    Attualmente ci si riempie la bocca con le parolone "decoder unico"......c'e' ed e' certificato da sky per il suo abbonamento anche se non fornisce tutti i servizi dello Skybox , ha lo slot per una cam e decoder DTT in HD , basta arrampicarsi sugli specchi o denigrare tutto e tutti , rispettiamo il prossimo chiunque sia ed otteremo rispetto.
    Insultare ? Ma li leggi i giornali , guardati porta a porta ogni tanto , e vedi se loro non insultano noi Italiani ,quel povero Vespa si fa a pezzi per fare capire agli Italiani cosa succede, ma non fanno altro che discutere delle stesse cose.
    Responsabilitá che parole grosse per cosí poco ? Ecco questa e la dimostrazione che quando si deve alzare il tono tutti scappano a gambe.
    Non esageriamo ....... mi sembri di essere un operatore sky con lavaggio del cervello , hihihi.
    Apparte gli scherzi quelle cose ci stanno scritte ovunque , e lo scrivono i giornalisti e non io.
    Le cause non le ho fatte io , ma il governo Italiano , e a Murdoch anche il governo inglese , californiano e Australiano.
    Io ti dico che chi ci rimette siamo sempre noi cittadini.
    Ma quale pecoroni ? Noi siamo i migliori , ma invece di operare e prendere decisoni ,cé la facciamo sotto , e gli altri ci ridono sopra.

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ferrari3005 View Post
    Insultare ? Ma li leggi i giornali , guardati porta a porta ogni tanto , e vedi se loro non insultano noi Italiani ,quel povero Vespa si fa a pezzi per fare capire agli Italiani cosa succede, ma non fanno altro che discutere delle stesse cose.
    Responsabilitá che parole grosse per cosí poco ?
    Non esageriamo ....... mi sembri di essere un operatore sky con lavaggio del cervello , hihihi.
    Apparte gli scherzi quelle cose ci stanno scritto ovunque , e lo scrivono i giornalisti e non io.
    Le cause non le ho fatte io , ma il governo Italiano , e a Murdoch anche il governo inglese , californiano e Australiano.
    Io ti dico che chi ci rimette siamo sempre noi cittadini.
    Ma quale pecoroni ? Noi siamo i migliori , ma invece di operare e prendere decisoni ,cé la facciamo sotto , e gli altri ci ridono sopra.
    Scusa ho dimenticato, diverse ditte hanno chiesto le licenze a Sky per potere costruire delle cam, la Dream compresa.
    Ma la sky non ha mai voluto dare nulla.
    Di quali decoder parliamo , non conosco decoder sky con accesso a moduli estrani .
    Sarei contento ad averne uno solo, visto che io pago un abbonamento sky Italia.

thor
    Guest

I programmi tv li guardo anche io tranquillo, non sono contento di certo delle condizioni attuali italiane ma ripeto, non mi permetto di scrivere certe cose in un forum pubblico semplicemente perché qualcuno potrebbe offendersi o sentirsi insultato, quindi prima di tutto l' educazione a casa d' altri ( la vostra...) verso tutti.
    Anche se mi hai paragonato ad un operatore sky lobotomizzato di sicuro non mi sento offeso da te , non potresti offendermi in nessun modo perché ho una dignità e quello che scrivo e dico lo dimostra.
    Per quanto riguarda il tuo ultimo post mi permetto di dissentire e di farti notare che una ditta ha richiesto la licenza d' uso di Videoguard NDS nel lontano 2004 e l' ha ottenuta potendo cosi costruire il decoder unico a cui mi riferivo , certo e' il fatto che ha dovuto sottostare ad alcuni accorgimenti tecnici obbligatori cosa che altre ditte di sicuro non possono garantire perché hanno fatto la loro fortuna su emulathori che permettono di aggirare le leggi , ti faccio notare che non sto' facendo pubblicita' occulta anche perché siamo tutti bene o male informati su questo....
    Comunque non voglio creare polemiche , quindi anche se vorrete cancellare quello che scrivo come e' gia' successo.... non mi offendo di sicuro , solo mi spiace che non si possa avere una sana e tecnicamente corretta discussione e recepire magari il modo di pensare di altri sempre se e' consentito dai gestori del forum.

Visto che me lo hai chiesto espressamente ti informo che il decoder XDOME 1000HD e' certificato da sky , ha uno slot CI ,tuner DTT, mi sorprende che non lo sappia proprio tu che sei nel settore....

Post Thanks / Like

I programmi tv li guardo anche io tranquillo, non sono contento di certo delle condizioni attuali italiane ma ripeto, non mi permetto di scrivere certe cose in un forum pubblico semplicemente perché qualcuno potrebbe offendersi o sentirsi insultato, quindi prima di tutto l' educazione a casa d' altri ( la vostra...) verso tutti.
    Anche se mi hai paragonato ad un operatore sky lobotomizzato di sicuro non mi sento offeso da te , non potresti offendermi in nessun modo perché ho una dignità e quello che scrivo e dico lo dimostra.
    Per quanto riguarda il tuo ultimo post mi permetto di dissentire e di farti notare che una ditta ha richiesto la licenza d' uso di Videoguard NDS nel lontano 2004 e l' ha ottenuta potendo cosi costruire il decoder unico a cui mi riferivo , certo e' il fatto che ha dovuto sottostare ad alcuni accorgimenti tecnici obbligatori cosa che altre ditte di sicuro non possono garantire perché hanno fatto la loro fortuna su emulathori che permettono di aggirare le leggi , ti faccio notare che non sto' facendo pubblicita' occulta anche perché siamo tutti bene o male informati su questo....
    Comunque non voglio creare polemiche , quindi anche se vorrete cancellare quello che scrivo come e' gia' successo.... non mi offendo di sicuro , solo mi spiace che non si possa avere una sana e tecnicamente corretta discussione e recepire magari il modo di pensare di altri sempre se e' consentito dai gestori del forum.

Visto che me lo hai chiesto espressamente ti informo che il decoder XDOME 1000HD e' certificato da sky , ha uno slot CI ,tuner DTT, mi sorprende che non lo sappia proprio tu che sei nel settore....
    Tranquillo non si offende nessuno , secondo me tu corri troppo, e cerchi di mettere solo la gente in cattiva luce.
    Nessuno ha detto che gli Italiani sono pecoroni , lo hai scritto tu.
    Come vedo non sei nemmeno informato dei fatti, parli di una data ( 2004 ) quindi stai parlando in una solo direzione , a questo punto penso di avere che fare con Murdok in persona , e ho tanta paura..........
    XDOME HAHAHAHAHAHA , e cosa sarebbe fare ? Adesso devo ridere davvero ,ti ricordo che viviamo in europa e quello di certo non e un ricevitore in grado di leggere tutte le codifche guarda lasciamo perdere che é meglio !! come dicono i pufffiiiii .
    Come ti ho detto stai solo cercando di mettere in cattiva luce questo Forum, e viva la liberta e quando si puó discutere di tutte le cose.
    Caro discutere non vuol dire offendere...........................dare del maleducato ad un persona e offensivo , offendi le persone, a partire da chi mi ha cresciuto.
    Chi offende a questo punto ?

thor
    Guest

Mi spiace che la pensi cosi , non voglio mettere in cattiva luce nessuno infatti se rileggi i miei post non troverai un' aggettivo offensivo verso nessuno , prova e vedrai anche tu....
    Per l' aggettivo "pecoroni" forse hai ragione....ma la tua affermazione al post numero 7 : e L'italia che non si ribella ..... me lo ha fatto dedurre , chiedo scusa.
    Adesso ti chiedo e se vorrai rispondermi saro' contento: perché rispondi sempre con ironia cercando di prendere in giro chi scrive semplicemente per affermare il proprio pensiero ?
    Discutere non vuol dire offendere , corretto , ma poter esprimere i propri pensieri educatamente senza offendere e' liberta'.....si quella parola che hai scritto sopra seguita da : quando si puo' discutere di tutte le cose.
    Di solito rispondo in base a quello che uno scrive ma visto che modifichi i post devo rettificare anche io....
    Scusa a chi avrei dato del maleducato??

Post Thanks / Like

Mi spiace che la pensi cosi , non voglio mettere in cattiva luce nessuno infatti se rileggi i miei post non troverai un' aggettivo offensivo verso nessuno , prova e vedrai anche tu....
    Per l' aggettivo "pecoroni" forse hai ragione....ma la tua affermazione al post numero 7 : e L'italia che non si ribella ..... me lo ha fatto dedurre , chiedo scusa.
    Adesso ti chiedo e se vorrai rispondermi saro' contento: perché rispondi sempre con ironia cercando di prendere in giro chi scrive semplicemente per affermare il proprio pensiero ?
    Discutere non vuol dire offendere , corretto , ma poter esprimere i propri pensieri educatamente senza offendere e' liberta'.....si quella parola che hai scritto sopra seguita da : quando si puo' discutere di tutte le cose.
    Inanzi tutto noi lasciamo parlare tutti, perché crediamo nella democrazia.
    Ma lascia che te lo dica ho dei dubbi riguardo da dove tu scrivi .

Banned
    Post Thanks / Like

A riguardo dei post.... qui non si cancella nulla, anzi ci fa piacere che certe cose che vengono dette, si possono rileggere anche dopo.
    Mi sfugge un piccolo pensiero che potrebbe avere diverse e contorte ramificazioni:
    la liberta' di mercato.
    Vabbe' vorra dire che ci accontentiamo di xdome e decoder sky. Visto che ne sei possessore mi dici se tu, riesci a vedere con xdome o decoder sky, i vari provider europei ? Quali e quanti ?
    Immagino che Xdome ti ha fornito di un certificato scritto della compatibilita' NDS, giusto ? Postaci una bella foto.
    Alla fine scusami se ti posso dare ragione o torto, come al solito sono gli utenti a rimetterci....mettiti dall'altra parte della barricata. Se ognuno fa cosi' che facciamo una torre di decoder con un bel multiswitch per cambiare canale, ti pare bello ?
    Questa storia poi e' tutta Italiana.....vedi cosa fanno in UK o Germania nulla...nessun problema, mi sai dire come mai ?
    Saluti

thor
    Guest

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    A riguardo dei post.... qui non si cancella nulla, anzi ci fa piacere che certe cose che vengono dette, si possono rileggere anche dopo.
    Mi sfugge un piccolo pensiero che potrebbe avere diverse e contorte ramificazioni:
    la liberta' di mercato.
    Vabbe' vorra dire che ci accontentiamo di xdome e decoder sky. Visto che ne sei possessore mi dici se tu, riesci a vedere con xdome o decoder sky, i vari provider europei ? Quali e quanti ?
    Immagino che Xdome ti ha fornito di un certificato scritto della compatibilita' NDS, giusto ? Postaci una bella foto.
    Alla fine scusami se ti posso dare ragione o torto, come al solito sono gli utenti a rimetterci....mettiti dall'alta pare della barricata. Se ognuno fa cosi' che facciamo una torre di decoder con un bel multiswitch per cambiare canale, ti pare bello ?
    Questa storia poi e' tutta Italiana.....vedi cosa fanno in UK o Germania nulla...nessun problema, mi sai dire come mai ?
    Saluti
    Grazie della risposta circonstanziata e con un senso logico a cui si puo' rispondere.
    L' altro ieri ho fatto un post in risposta a Kyritsis che mi diceva di avere un' orgasmo a dire che con i dream non si potra' piu' vedere sky....controlla , da amministratore dovresti risalire al post e a chi lo ha cancellato , cmq non e' questo il punto, ci mancherebbe.
    Liberta' di mercato ....e' essenziale per stare al passo coi tempi e con la tecnologia , la liberta' di mercato non deve pero' sconfinare in sotterfugi per aggirare leggi dello stato quindi la liberta' anche quella individuale si ferma dove inizia quello dell' altro, ci sono leggi da rispettare e brevetti di codifica da non emulare....chi ha orecchie per intendere intenda.
    I provider europei non li guardo normalmente ma si possono guardare tranquillamente con xdome.
    Se vai sul sito della xdome non c'e' bisogno della foto della compatibilita'con nds ( che cmq se vorrai te la invio ) ti faccio notare che sul decoder e' inciso a chiare lettere NDS quindi non si puo' essere imbrogliati e tra l' altro anche sull' involucro e' scritto a chiare lettere!!
    Gli utenti nel momento in cui stipulano un contratto devono rispettarlo quindi nessuno e' obbligato ad abbonarsi a sky....e' una libera scelta.
    Io sono dall' altra parte della barricata tranquillo , anche se magari la pensate diversamente e ne discutete in privato.....tranquilli.....
    Riguardo all' ultima frase potrei dirti che in altri paesi sono piu' onesti di noi italiani.....ma forse qualcuno si potrebbe offendere ritenendosi migliore di altri cittadini europei....
    Forse come ultima riflessione potrei anche dire che sky HA DOVUTO fare quallo che sta' facendo per eliminare tanti utenti disonesti....e qui non posso essere smentito ne posso offendere nessuno perché i ********* sono una realta'....
    Grazie della discussione Satrunner anche se non ricevero' molti thanks immediati come te mi fa piacere discutere .

thor
    Guest

Comunque se volete dare uno sguardo qui.....un filmato vale piu' di mille parole!
    ht*p://www.youtube.com/watch?v=R1e35GHM900

Opss...e' ricomparsa la mia risposta dell' altro ieri , grazie Satrunner!!

Post Thanks / Like

Grazie della risposta circonstanziata e con un senso logico a cui si puo' rispondere.
    L' altro ieri ho fatto un post in risposta a Kyritsis che mi diceva di avere un' orgasmo a dire che con i dream non si potra' piu' vedere sky....controlla , da amministratore dovresti risalire al post e a chi lo ha cancellato , cmq non e' questo il punto, ci mancherebbe.
    Liberta' di mercato ....e' essenziale per stare al passo coi tempi e con la tecnologia , la liberta' di mercato non deve pero' sconfinare in sotterfugi per aggirare leggi dello stato quindi la liberta' anche quella individuale si ferma dove inizia quello dell' altro, ci sono leggi da rispettare e brevetti di codifica da non emulare....chi ha orecchie per intendere intenda.
    I provider europei non li guardo normalmente ma si possono guardare tranquillamente con xdome.
    Se vai sul sito della xdome non c'e' bisogno della foto della compatibilita'con nds ( che cmq se vorrai te la invio ) ti faccio notare che sul decoder e' inciso a chiare lettere NDS quindi non si puo' essere imbrogliati e tra l' altro anche sull' involucro e' scritto a chiare lettere!!
    Gli utenti nel momento in cui stipulano un contratto devono rispettarlo quindi nessuno e' obbligato ad abbonarsi a sky....e' una libera scelta.
    Io sono dall' altra parte della barricata tranquillo , anche se magari la pensate diversamente e ne discutete in privato.....tranquilli.....
    Riguardo all' ultima frase potrei dirti che in altri paesi sono piu' onesti di noi italiani.....ma forse qualcuno si potrebbe offendere ritenendosi migliore di altri cittadini europei....
    Forse come ultima riflessione potrei anche dire che sky HA DOVUTO fare quallo che sta' facendo per eliminare tanti utenti disonesti....e qui non posso essere smentito ne posso offendere nessuno perché i ********* sono una realta'....
    Grazie della discussione Satrunner anche se non ricevero' molti thanks immediati come te mi fa piacere discutere .
    Allora se parliamo davvero di essere onesti senti questa , sky sta cercando di creare pressione anche in Germania, Per chi non lo sá in Germania Sky trasmette con due codiche diverse ( Nagra by Kudelski ) e l'altra NDS arrivata nel 2009 , oltretutto ci sono state grandissime cause in tribunale fra NDS e Nagra basta andare su google.
    La cosa straordinaria e che hanno provato in tutti i modi a convincere la gente a prendersi un decoder sky e mollare il decoder Multi Access, bene non ci sono riusciti , anzi gli abbonamenti in Nagra sono aumentati, Naturlamente questo non e quello che voleva Sky , quindi ci stanno provando in altri modi.
    Esempio ? Prima di arrivare le schede in NDS con Box NDS sulla carte SKy con codifca Nagra, funzionavano i programmi HD Plus un pachetto tedesco per programmi come RTL hd, SAT hd 1 ecc.... che passarono in HD.
    Prima di questo passaggio sulle carte Nagra ci stavano i programmi HD PLUS e i programmi SKY interattivi, Da circa un anno, nessuno riesce a vedere i programmi HD PLUS su carte in Nagra.
    Se uno chiama Sky DE , gli dicono passi in NSD e i programmi li avrá gratis, il pachetto HD PLUS costa circa 69 euro annuali .
    Questa cosa vale anche per i programmi Select, sono come i programmi Primafila Italiana .
    In caso ti dovresti trovare con un problema tecnico e chiami sky de , il call center non appena sente che si e impossesso di una carta Nagra , la prima cosa che dice e questa : noi non forniamo supporto tencico per queste carte e questi box . ????????????? Ma se le mandano loro le carte e forniscono la codifica tramite Kudelski.
    L'abbonamento Sky De costa lo stesso prezzo sia in Nagra che NDS .
    Secondo voi tutti e una cosa giusta ?
    Il resto potete pensarvolo voi stessi non voglio aggiungere altro , per me e solo un modo per creare pressioni su tutti gli abbonati in modo da passare al loro Box.