Results 1 to 4 of 4
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Picon cool guide

Salve, volevo sapere dove inserire le picon per cool guide tv.
    Grazie

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Picon cool guide

Perchè continui a chiedere le stesse cose e ad aprire thread con le stesse domande?
    Se non ti hanno risposto nell'altro post probabilmente nessuno di quelli che ha letto sà la risposta o usa quel plugin.
    Questo è un forum non una chat, non è che uno chiede e dopo 2 min ha la risposta.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Scusa, ho aperto il thread nella sezione Setting e Picon, visto che cerco info sui picon.
    L'altra è aperta nella sezione italia del dm800se.
    Non credo che tutte le persone leggono tutte le sezioni, ma posso anche sbagliarmi.
    Io di certo non vado a leggere le sezione italiane che parlano di altri decoder di cui io non ho.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Allora permettimi di consigliarti di aprire thread con domande specifiche nelle sezioni pertinenti e non sfruttare una sezione generale come dm800se per chiedere di tutto.
    Ad ogni modo hai provato a vedere se dentro la cartella del plugin c'è anche una cartella chiamata picon? Magari c'è e vanno messi là dentro, anche se penso che si agganci a quelli presenti nella infobar. Non credo che facciano copiare più volte i picon, anche perchè occupano spazio.
    Non uso quel plugin quindi posso darti solo risposte dettate dall'intuito.