Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 181 to 190 of 220

Thread: Mediastream

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: MediaStream

aggiungere-links

Come si fa se io vorrei aggiungere il link del mio hard disk? è possibile o anche qualche altro link ? ti ringrazio x qualunque aiuto giuseppe

Newbie
    Post Thanks / Like

Anche con la versione 2 ho sempre il problema che avevo con la vecchia ma perché se lancio lo streaming di un film rimane in attesa infinita non parte niente anzi si blocca il decoder?
    L'unico streaming che funziona è quello dei video xxx.

Advanced
    Post Thanks / Like

cambiando i dns funziona tutto bene

Banned
    Post Thanks / Like

Pure a me tutto ok, settati i dns e messo json che su un dream mancava, rulla alla grande appena posso sistemo i files

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Pure a me tutto ok, settati i dns e messo json che su un dream mancava, rulla alla grande appena posso sistemo i files
    please we need teledunet and youtube and musicvideojukebox karaoke there are some addons from XBMCADDON if you can covert them to this lovely plugin there are plenty of addons

XBMCAddons - for running xbmc addons with enigma2 - OpenXTA supported Addons - OpenXTA

thankyou very much

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho messo i dns quelli riportati in questa discussione però il film si blocca in continuazione è inguardabile.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by bd021066 View Post
    Ho messo i dns quelli riportati in questa discussione però il film si blocca in continuazione è inguardabile.
    Il plugin prende lo streaming dai portali esistenti (NON SIAMO NOI A FORNIRE I VIDEO!!!!!)

Le cause possono essere molte e le piu probabili sono:

1) Hai una scarsa banda (puoi verificare questa cosa andando direttamente con pc al portale interessato e vedi se riesci a guardare un film senza blocchi o con miglior fluidita')
    2) Il portale ha un calo di upload o ingolfato da troppi accessi

Adesso invece ti do un consiglio (riguardante il plugin e non i problemi degli altri) a te e x tutti

LANCIATE IL VIDEO DESIDERATO E APPENA USCITE DALLA FUNZIONE PLAY E VI VA IN SCHERMATA NERA PREMETE PAUSE , BLOCCATE IL VIDEO..
    SE LA VOSTRA BANDA E' OTTIMA E IL PORTALE NON E' INGOLFATO CON 5 MINUTI DI BUFFERING DATE IL VIA NUOVAMENTE AL VIDEO E AVRETE VISIONE TOTALE SENZA BLOCCHI ALTRIMENTI TROVATE UN GIUSTO COMPROMESSO E PROLUNGATE L ATTESA (BUFFERING) ..

ciao
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    -Kristian Wilson (Nintendo, 1989)

Elite Vip
    Post Thanks / Like

oppure scaricatevelo qualche ora prima, poi ve lo guardate senza temere alcun inconveniente, in genere con una 8 mega impiega circa 30-40 minuti

Il Primo Cavaliere Lancillotto's Avatar
    Post Thanks / Like

Infatti anche io sono nelle stesse condizioni, impossibile la visione diretta, solo scaricandolo si può vedere, forse bisognerebbe prevedere un buffer che in automatico si faccia carico delle mancanze di rete.
    Dato che sono in argomento, le locandine non vengono cancellate con l'eliminazione del filmato, bisogna farlo a mano via ftp

E' comunque un ottimo plugin

@m43c0®

Tutto ok con le icone e le trasparenze come da continuazione discorso in skype

Newbie
    Post Thanks / Like

Un caloroso GRAZIE a m43c0 e mmark per l'opera fatta !
    (chiamarlo solo plugin mi sembrava diminutivo)

Va alla grande!

Tanto che ora non guardo quasi mai i normali programmi Tv !

Saluti

Hall

Tags for this Thread