Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 171 to 180 of 220

Thread: Mediastream

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: MediaStream

Salve ragazzi..
    I crash posso venire per moltissimi motivi, se volete una soluzione, allegate il crashlog cosi possiamo esaminarlo e trovare la causa, il motivo xke molti provider non funzionano piu come gia detto moltissime volte deriva dai provider che cambiano o chiudono e siccome si parla di pars html basta cambi una virgola e siamo a 0 , ora esce la nuova release ripristinando i portali e con nuova skin di mmark , la forza di questa nuova release sta che girera' anke sui box "piccoli" e con un miglioramento sui tempi caricamento pagina .. Abbiate pazienza

Colgo l occasione x augurare buon Natale a tutti..

Ciao
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    -Kristian Wilson (Nintendo, 1989)

Newbie
    Post Thanks / Like

Scusate, installata la 2.0 funziona tutto, tranne il fatto che se metto l'hd esterno (sullo slot superiore usb) e vado a scaricare mi da errore che non c' supporto mdi memorizzazione... c' qualche file sul quale intervenire per risolvere il problema?

Banned
    Post Thanks / Like

devi prima montare l'hard disk in menu>sistema>gestione periferiche e poi controllare che il menu>sistema>system path sia corretto

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by passdj View Post
    Scusate, installata la 2.0 funziona tutto, tranne il fatto che se metto l'hd esterno (sullo slot superiore usb) e vado a scaricare mi da errore che non c' supporto mdi memorizzazione... c' qualche file sul quale intervenire per risolvere il problema?
    Ciao
    Se vedi il changelog della nuova release dice di un nuovo funzionamento nelle impostazioni menu
    Adesso l hdd va selezionato manualmente..
    Spero di aver capito il tuo problema e che insieme a satrunner si sia risolto..
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Newbie
    Post Thanks / Like

L'hd esterno logicamente montato, e nell'opzione del menu selezionato upper usb slot dove collegado l'hd esterno.. ma il plugin non lo trova..

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho fatto l'aggiornamento dalla versione 1.1.1 alla 2 ma niente da fare non mi si installa mi da sempre errore cosa devo fare.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

se il plugin in menu ti da l hdd vuol dire che il plugin lo sente e lo legge, se poi nn ti scarica questo nn lo so, ma che immagine utilizzi? crossepg ti va? pvr e altro? xke e' anomala la cosa.. Adopero moduli di sistema e un eventuale errore sarebbe x tutti.. ..
    fammi sapere le 3 cose che ti chiedo e vediamo di risolvere..ciao

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by m43c0 View Post
    se il plugin in menu ti da l hdd vuol dire che il plugin lo sente e lo legge, se poi nn ti scarica questo nn lo so, ma che immagine utilizzi? crossepg ti va? pvr e altro? xke e' anomala la cosa.. Adopero moduli di sistema e un eventuale errore sarebbe x tutti.. ..
    fammi sapere le 3 cose che ti chiedo e vediamo di risolvere..ciao
    decoder dm800hd immagina Italysat 4.0, crossepg funzione, come l'hd esterno registra e fa il timeshift, non adopero moduli di sistema.. nel menu del plugin seleziono upper usb slot, quando vado a fare il download mi da errore dicendo che non c' un supporto di memorizzazione..

Newbie
    Post Thanks / Like

Dove trovo le librerie python.json da quello che ho capito l'errore che mi da dovuto alla loro mancanza.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Ho allegato qui il file per un problema simile.

http://www.dream-elite.net/forum/plu...html#post85940

Tags for this Thread