Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 111 to 120 of 172

Thread: IsettingsE2

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: IsettingsE2

Salve, io ho provato in tutti i modi citati nella discussione, ma sul mio Dm800 SE non ne vuol sapere, ossia dopo installato isetting 3.10 oe2.0 e fatto il riavvio, quando pingo il tasto verde mi dice che il plugin non e nella lista.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by silvergol13 View Post
    quando pingo il tasto verde mi dice che il plugin non e nella lista.
    Bhe credo che propio cosi non ti dice
    Prova a riavviare enigma e leggi bene cosa ti dice quando apri i plugin, probabilmente chiedera qualche modulo oppure il problema e' nella memoria e nn avendo spazio nn ha caricato e questo porta a nessun errore o come dici te che ti dice che non ce
    Fammi sapere che vediamo bene il problema da dove viene..
    Ciauz

Newbie
    Post Thanks / Like

Si infetti mi cercava il file statvfs.py che mi sono scaricato e messo nella cartella python2.7, adesso pero mi apre il plugin ma quando avvio manualmente l'aggiornamento non si connette al server e il dec si riavvia senza aver aggiornato i canali.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by silvergol13 View Post
    Si infetti mi cercava il file statvfs.py che mi sono scaricato e messo nella cartella python2.7, adesso pero mi apre il plugin ma quando avvio manualmente l'aggiornamento non si connette al server e il dec si riavvia senza aver aggiornato i canali.
    Certo, ma non ti voglio incicchettare perche capisco bene (avvolte lo faccio ankio) cercare la soluzione all ultimo post e' molto piu veloce ma quando questa non si trova un occhiatella un po qua un po la nn fa male

Andiamo con ordine e proviamo la prima possibile causa:
    Quando apri il plugin e 6 nelle configurazioni della main tieni premuto il tasto 8 x qualche secondo fin quando non appare il messaggio multi thread disattivato, fatto questo isetting prende piena compatibilita con l immagine..

Ciao

Newbie
    Post Thanks / Like

@m43c0
    Il plugin funziona perfettamente con il mio impianto toroidale selezionando i seguenti satelliti:
    12.5w
    11w
    8w
    7w
    5w
    4w
    1w
    5e
    7e
    9e
    10e
    13e
    16e
    19.2e
    23.5e
    28.2e
    31.5e

Tuttavia qualsiasi lista io scarichi mi elimina i segnalibri. La cosa ancora più grave è che la descrizione del segnalibro resta esempio cinema ma a quel segnalibro in realtà corrisponde un canale (rsi la1). Spero di essermi spiegato bene.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Prova invece a scaricare un intero motor senza la selezione è vedi se è anche così.
    Buon Anno.

Newbie
    Post Thanks / Like

@diamondear
    col motor è ok ma non ho motor..... gli altri satelliti non mi interessano per cui se alla fine devo comunque scaricarmi il motor non avrebbe senso neppure usare questo plugin.
    Buon anno a tutti.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Ciao, forse mi hai frainteso. Ti ho solo detto di fare una prova e verificare se anche con il motor intero è presente l'anomalia. Se mi fai capire qual'è l'anomalia, appena torno da Napoli provvedo alla fix. Mandami anche dei screenshot. Anche via email ufficiale del plugin.

Newbie
    Post Thanks / Like

@diamondear
    si scusami ti avevo frainteso.
    certo mandami in pm la mail ufficiale e provvedo subito a mandarti degli screen per chiarezza.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satsky View Post
    @diamondear
    si scusami ti avevo frainteso.
    certo mandami in pm la mail ufficiale e provvedo subito a mandarti degli screen per chiarezza.
    Ho verificato io stesso ed in effetti non è una cosa normale. Appena posso risolvo.
    Non c'è bisogno di screenshot.
    Grazie comunque.
    Ciao

Tags for this Thread