Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13
    Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Ma ci sono novità su i canali HD dell'operatore nostrano ?

Ciao amici,

Ieri sera vedevo che molti canali HD del nostro amico australiano non erano visibili, allora ho rifatto la sintonizzazione e ho trovato i nuovi canali ma con mia grande sorpresa, a parte qualche transponder, quasi tutti i canali non sono visibili anche se perfettamente sintonizzati...

Ho un triste presentimento... che abbiano fatto il cambio da mp4 al nuovo codec Giapponese di cui si parlava ?

Ne sapete niente, a voi tutto ok ?

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Ma ci sono novità su i canali HD dell'operatore nostrano ?

da me ieri sera a cena era tutto ok.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Il problema l'ho rilevato dopo la mezzanotte, stamattina non ho provato.

Banned
    Post Thanks / Like

io ho un altro presentimento....che a settembre fine dei giochi

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Ma a voi adesso i canali cinema sport e calcio in HD li vedete ? io stanotte vedevo solo quelli in SD e qualche transponder in HD ? Il mosaico F1 ad esempio aveva schermo nero ma se selezionavo Race Tracker o Leader invece funzionavano, bho ho sentito anche dell'australiano che vuole brevettare il codec usato tramite dvb e quindi significherebbe per gli altri pagare royalties... lo scenario è un po' fosco all'orizzonte...

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    io ho un altro presentimento....che a settembre fine dei giochi
    ne parlavo con Satrunner in pm ...in Italia é stata approvata la legge del decoder unico , ma il grande fratello ha sempre fatto cio' che voleva. Se questa legge esiste veramente perché non fare una denuncia alla magistratura affinché si adoperi a fare rispettare quanto approvato dal governo? Oppure perché non fare una petizione di massa affinché venga detto fine ai sopprusi di questi? Forse io credo ancora a biancaneve .....

forse questo mio intervento é off topic ..ma non sono riuscito a trattenermi ... me la prendo con me stesso ...volete che non me la prenda con chi dovrebbe far rispettare tutto cio'? la frenesia e la rabbia mi hanno preso la mano ..scusate lo sfogo
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

7. Likes ildin liked this post
    Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ljazzo1 View Post
    ...in Italia é stata approvata la legge del decoder unico .....
    Meglio dire che ERA stata approvata una legge e per un certo periodo se ti ricordi Tele+ e Stream trasmettevano in multicript (NDS/SECA) cioè nessun decoder unico ma possibilità di vedere i due operatori dallo stesso decoder (unicità all'italiana) quando poi ci fu la fusione, il discorso è caduto e se non ricordo male ci fu pure una revisione della legge, l'australiano ovviamente sa muoversi molto bene...

Elite Vip
    Post Thanks / Like

ti ringrazio per la delucidazione ...vivendo io oltre frontiera ..non incontro quotidianamente i miei beniamini sono un emigrante e lo rimarro' per sempre fuorché quando ci sono le elezioni e hanno bisogno del MIO voto, allora si che lor signori si ricordano di me

off topic anche questo
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

Advanced kimi.r's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nbla000 View Post
    Ma a voi adesso i canali cinema sport e calcio in HD li vedete ? io stanotte vedevo solo quelli in SD e qualche transponder in HD ? Il mosaico F1 ad esempio aveva schermo nero ma se selezionavo Race Tracker o Leader invece funzionavano, bho ho sentito anche dell'australiano che vuole brevettare il codec usato tramite dvb e quindi significherebbe per gli altri pagare royalties... lo scenario è un po' fosco all'orizzonte...
    Ciao io non ho nessun problema con quei canali e credo che il codec l'abbiano gia inplementato

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by kimi.r View Post
    Ciao io non ho nessun problema con quei canali e credo che il codec l'abbiano gia inplementato
    Bhe la cosa mi conforta, vuol dire che devo vedere cosa è successo alla parabola o all'LNB, sul codec fidati, se l'avessero già implementato te ne saresti accorto e come