Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24
    Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: MEGA32 HD for DMM CVS 2.0 by mmark

http://www.dream-elite.net/DreamElit...3-2014.nfi.zip questa sto usando ultima versione disponibile e strano davvero ma come mai la skin non č presente nel blue panel?altra cosa quale consigli di mettere come skin la prima o la seconda mi riferisco alle due versioni che ci sono al primo post

Elite Vip
    Post Thanks / Like

no aspetta, stai usando queste skin nella de ? queste sono per CVS cioe per immagini DMM originali
    quella mod ha la seconda infobar la original č pura

per le immagini dream devi scaricarla dal pannello, credo sia disponibile altrimenti devi chiedere agli admin dove recuperarla.

aggiungo
    controlla che nel pannello non ci sia una skin che si chiama zwei, credo che su de si chiami cosi, prova a scaricare quella

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mmark View Post
    no aspetta, stai usando queste skin nella de ? queste sono per CVS cioe per immagini DMM originali
    quella mod ha la seconda infobar la original č pura

per le immagini dream devi scaricarla dal pannello, credo sia disponibile altrimenti devi chiedere agli admin dove recuperarla.

aggiungo
    controlla che nel pannello non ci sia una skin che si chiama zwei, credo che su de si chiami cosi, prova a scaricare quella
    purtroppo sul pannello non ce la tua skin quella zwei si,ma allora a cosa servono queste due che sono presenti al primo post non capisco

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Alla prima domanda, se c'e' la zwei usa quella, č il porting della MEGA, fatto dallo skinner della dream elite.
    A cosa servono le due di questo post ? non so come risponderti, probabilmente non hai ancora capito che CVS e DE non sono la stessa immagine,
    queste due sono fatte per la CVS e le usa chi monta una CVS, chi monta una DE usa la zwey, varianti della mega le trovi per quasi tutte le immagini de/pli.