Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 121 to 126 of 126
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Aiuto! Vedere 'titolo del programma' invece del 'visibile sul digitale terrestre'

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciò è vero solo se quando vai sulla lista canali l'informazione corretta ancora c'è, perché se andando ad esempio su rete 4 compare la scritta Visibile ..., anche andandoci da un canale Rai sull'Epg di rete 4, l'errore c'è.

Attachment 13815 Attachment 13816 Attachment 13817
    stessa casa succede a me
    ma quale file gestisce l'epg nella lista canali ?
    possibile che chi è eferato in materia non riesce a correggere qesto problema che da quanto ho capito è di tutti

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Re: Aiuto! Vedere 'titolo del programma' invece del 'visibile sul digitale terrestre'

A me NO!

Lo ho SOLO se richiamo lo EPG da INFO e SOLO se sto sintonizzato su italia1 O rete4 e SOLO sul pannello e NON sulla Infobar

Notte

Expert
    Post Thanks / Like

Se lo facesse solo premendo il tasto info, sarebbe poco fastidioso. Invece, come si può evincere dalle immagini del mio precedente intervento, lo fa anche nelle altre videate, ad eccezione della infobar, cioè quando premi il tasto "ok". Se invece il tasto "ok" lo premi due volte, nei due riquadri che si aprono sopra la infobar, quando si è su uno dei due canali rete4 o italia1, le informazioni relative all'evento, in alto quello corrente e subito sotto quello successivo, non compaiono mai. La comparsa della scritta Visibile .... nella lista canali e poi in tutte le altre videate, è del tutto casuale. Capita che scarichi l'Epg con il plugin, hai le informazioni corrette nella lista canali, poi vai su uno dei due canali rete 4 o italia 1 e immediatamente compare la famosa scritta. Ciò non va a sovrascrivere le informazioni presenti sulla pennetta o hdd che sia, ma solo in memoria, tant'è che se esegui dal menù di crossepg "forza caricamento epg", le informazioni ritornano ed anche facendo zapping anche sui due canali per 5, 6 volte, le informazioni rimangono. Poi, di punto in bianco, rifacendo zapping dopo un pò, ricompare la scritta. Evidentemente si verifica una condizione particolare che a te non capita ed a me e ad altri invece si. Se chi legge ed ha lo stesso problema vuole intervenire, potrà dare un contributo per stimolare qualche programmatore a cercare una soluzione.
    DM920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by blu8 View Post
    A me NO!

Lo ho SOLO se richiamo lo EPG da INFO e SOLO se sto sintonizzato su italia1 O rete4 e SOLO sul pannello e NON sulla Infobar

Notte
    sulla infobar non ce l'ho nemmeno io, è sul pannello lista canale e se richiamo l'epg con (i) anche se mi trovo su rai 1, rai 2 e rai 3 che si presenda la maledetta scritta

Elite Vip
    Post Thanks / Like

A me NO!

Notte

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by blu8 View Post
    A me NO!

Notte
    nemmeno sulla lista canale?
    se fosse cosi passaci i tuoi files di CROSSEPG o l'intera cartella, se ti fa piacere
    grazie