Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 121
    Newbie kuro's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Tuner Trial DM800HDse

Allora mi tengo il mio tuner USB, tanto anche se liberavo la USB non mi sarebbe servita a nulla, era solo per eliminare una parte sporgente, ma in questo caso utile!
    Dreambox 7000S 1° Serie Display blu hdd 2,5 100Gb
    DM800HDSe hdd 500Gb + usb Dtt
    DM800HDSe hdd 500Gb + usb Dtt
    DM8000HD Hdd 1Tb DvD Dtt.

Advanced nirvanajuice's Avatar
    Post Thanks / Like

lo faccio solo perché il mio si è bruciato e tra il trituner e originale il costo è simile
    Hardware + TS-439 Pro - Mac PBp - Mac Pw - Generic Refurbished PC - Router Cisco - TvPhilips DLna UpnP - DM800HDse - DM500HD +
    OS + Ubuntu - OsX Server - Snow Leopard +

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nirvanajuice View Post
    lo faccio solo perché il mio si è bruciato e tra il trituner e originale il costo è simile
    Ma chi lo vende? Qual'è il prezzo? Per chi lo ha provato, funziona solo sulla D.E. 3.0, o anche sulla 4.0? Grazie

Elite Vip
    Post Thanks / Like

OK sull'800se si può usare un tipo di tuner per volta e per me non sarebbe nemmeno un problema ma se invece di usare un trial tuner sull'800se usi 2 trial tuner diversi sul 7020HD al posto di quello SAT e quello DTT originali, a questo punto a livello teorico si può registrare SAT e vedere altro SAT, oppure Registrare DTT e vedere altro DTT oppure un mix, registrare SAT e vedere DTT o registrare DTT e vedere SAT...

...e sul 500HD, visto la mancanza "ufficiale" della porta USB, un Trial Tuner non sarebbe una cattiva idea.

Uno scenario molto interessante... ma perchè questi tuner non li produce direttemente la dream multimedia ?

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nbla000 View Post
    ..........oppure Registrare DTT e vedere altro DTT oppure un mix, registrare SAT e vedere DTT o registrare DTT e vedere SAT...
    Non ti nascondo che mi girano gli occhi, mi hai confuso le idee, non ti sto dietro....
    a questa domanda è stato già risposto, si può usare un solo tuner , ed è compatibile solo con 800HDse

ps : unica cosa che mi lascia perplesso è la qualità dell'immagine, sarà all'altezza essendo un prodotto non DM ufficiale?
    che ne pensate?
    Hardware + TS-439 Pro - Mac PBp - Mac Pw - Generic Refurbished PC - Router Cisco - TvPhilips DLna UpnP - DM800HDse - DM500HD +

Newbie
    Post Thanks / Like

Posseggo un Trial Tuner ed ci sono i driver sia per OE 1.6 che OE 2.0
    -ha un unico BUS di comunicazione con la scheda madre, quindi se registri SAT NON vedi DTT e viceversa, il DVB-C non lo puoi "riutilizzare"
    -"sensibilità" di alcuni tuner: sui canali che si trovano nei trasponder/frequenze più alte [12731: ESPN America HD, DeA Sapere HD, ExtremeSports HD etc etc] si possono avere dei problemi ovvero:
    a)messaggio di canale NON trovato
    b)squadrettamento del canale: tale problema si risolve cambiando canale e poi ritornandoci

Per vedere i canali del TP 12731 la parabola deve avere un puntamento pressochè perfetto, io ho usato "signal meter" su un canale del TP 12731 e ho spostato millimetricamente la parabola fino ad ottenere massimo segnale/minimo BER

Post Thanks / Like

se a qualcuno interessa il mio tuner rotto,
    per pezzi di ricambio lo cedo,
    basta chiedere

Post Thanks / Like

Già spedito

Newbie
    Post Thanks / Like

Se a qualcuno interessa trial tuner mi contatti in pm.
    Last edited by Satrunner; 26th March 2013 at 19:39. Reason: Qui non c'e il mercatino !!

Advanced
    Post Thanks / Like

Io lo appena montato sul mio 800se e direi che va alla grande nessun errore di "canale non trovato" oppure "sintonia fallita"
    sia su SAT che DTT

ciao