Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 76
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default R: DE 4.0 001r003 impressioni e segnalazioni

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    tasto blu premuto a lungo, vai in PiP e lo disabiliti
    Sicuramente è colpa mia e di Quick Button che ho installato per poter assegnare al tasto rosso l'apertura di "Cool TV Guide"...perché tenendo premuto il blu mi dice che non ci sono plugin assegnati. Navigando nella configurazione di Quick Button non vedo niente di utile da poter assegnare al blu (lungo)...

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: DE 4.0 001r003 impressioni e segnalazioni

Quote Originally Posted by darius View Post
    Grazie mille con l'ultimi aggiornamenti funziona
    Seite grandi
    Ciao
    Forse sbaglio io ma da me anche con gli ultimi aggio non va.......

Newbie
    Post Thanks / Like

Ragazzi, ma succede anche a voi che di tanto in tanto il gioiellino in fase di boot si ferma con la barra di avanzamento a meta circa e resta li perennemente fino a che non lo si pegne dall'interruttore e lo si fa ripartire?
    Grazie a tutti per le risposte e per l'ampia partecipazione al thread.
    DM8000HD - DreamElite 4.0 001r003 - Hardisk 1TB - Samsung Masterizzatore Blu-ray

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by decrypt View Post
    Ragazzi, ma succede anche a voi che di tanto in tanto il gioiellino in fase di boot si ferma con la barra di avanzamento a meta circa e resta li perennemente fino a che non lo si pegne dall'interruttore e lo si fa ripartire?
    Grazie a tutti per le risposte e per l'ampia partecipazione al thread.
    l'hai flashato o aggiornato? Se l'hai flashato avevi qualche penna usb inserita?
    Se hai flashato hai ripristinato il setup magari proveniente da una vecchia versione?
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by eidii View Post
    l'hai flashato o aggiornato? Se l'hai flashato avevi qualche penna usb inserita?
    Se hai flashato hai ripristinato il setup magari proveniente da una vecchia versione?
    negativo ho flashato direttamente dal file disponibile sul sito, direttamente dal browser, sbaglio forse la procedura?
    Grazie
    DM8000HD - DreamElite 4.0 001r003 - Hardisk 1TB - Samsung Masterizzatore Blu-ray

Post Thanks / Like

Negativo anche le domande successive? La barra a metà ( prima della schermata starting enigma) è tipica di una periferica che inchioda il boot...mi era capitato tempo fa di giocare con fstab e a suo tempo col bootup (in generale i file dentro a /etc/init.d). Per essere certi della causa servirebbe un log seriale del boot, ma serve cavo seriale e porta sul pc (o adattatore) e iperterminal o putty. Ciao.

Newbie
    Post Thanks / Like

Negativo anche le domande successive? La barra a metà ( prima della schermata starting enigma) è tipica di una periferica che inchioda il boot...mi era capitato tempo fa di giocare con fstab e a suo tempo col bootup (in generale i file dentro a /etc/init.d). Per essere certi della causa servirebbe un log seriale del boot, ma serve cavo seriale e porta sul pc (o adattatore) e iperterminal o putty. Ciao.
    La mia situazione è questa, ho il dream completamente libero da qualunque periferica, mi collego attraverso il borwser dopo aver acceso il dream e premuto contemporaneamente il tasto giu per metterlo in modalità aggiornamento.
    punto dal browser l'indirizzo del dream e clicco sul upgrade selezionando il relativo files poi flash immagine.
    L'unica cosa che mi può venire in mente è che flasho l'immagine attraverso wifi e non direttamente via lan può essere questo? Perché altrimenti non so proprio cosa può causare il problema.
    Cosa intendi quando dici "Se hai flashato hai ripristinato il setup magari proveniente da una vecchia versione?", se io flasho l'immagine direttamente dal file sul sito, questa procedura non cancella di fatto tutto nel dream? Oppure mi sto perdendo qualcosa?

Post Thanks / Like

Quando riparte, dopo aver settato video,lingua ecc se trova un backup ti chiede se vuoi ripristinare i settaggi da esso oppure se rifare la configurazione. Per il wifi dubito sia quello...ma provare non costa quasi niente. Ma il blocco è sistematico o lo fa solo ogni tanto?

Newbie
    Post Thanks / Like

Quando riparte, dopo aver settato video,lingua ecc se trova un backup ti chiede se vuoi ripristinare i settaggi da esso oppure se rifare la configurazione. Per il wifi dubito sia quello...ma provare non costa quasi niente. Ma il blocco è sistematico o lo fa solo ogni tanto?
    Lo fa ogni tanto, non ripristino mai da backup ogni volta che flasho riconfiguro tutto a manina.
    Grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by elzigo View Post
    Forse sbaglio io ma da me anche con gli ultimi aggio non va.......
    Con l'aggiornamento di oggi è risolto il problema,grazie a tutto il team x la tempestività....complimenti ancora per la splendida immagine con uno skin bellissimo!!!!