Con la DE 4.0 per le connessioni SSH viene usato Dropbear che supporta solo il protocollo scp, c'è modo di integrare anche il protocollo sftp magari usando solo il modulo openssh-sftp-server compilato per oe2.0 e non tutto il pacchetto openssh ?

In riferimento a dropbear, ho visto che in /etc/default il file dropbear contiene un parametro:
DAEMON="/bin/true"

siccome volevo abilitare una connessione solo tramite chiave privata, volevo disabilitare il login ssh con password utilizzando questo paramentro nel file dropbear in /etc/default:
DROPBEAR_EXTRA_ARGS="-s -g"

Il problema è che per farlo funzionare ho dovuto eliminare la riga DAEMON="/bin/true", non so cosa faccia ma lasciando solo il parametro DROPBEAR_EXTRA_ARGS="-s -g" il server ssh si avvia normalmente e mi accetta solo le connessioni con chiave privata, se lascio la riga DAEMON="/bin/true" mi si apre sempre la riga di autenticazione tramite password che io volevo eliminare.

Per il momento ho lasciato così ma non sono riuscito a capire cosa fa il parametro DAEMON e se togliendolo come ho fatto creo qualche problema anche se al momento non mi sembra.

Resta comunque il fatto che non riesco a fare trasferimento file in sftp ma solo scp, scp non supporta il resume e i files maggiori di 4gb e su android non ci sono client gratuiti, sftp non ha queste limitazioni invece.

uso la testimage del 16/12/2012 su dm800se