Results 1 to 2 of 2

Thread: de 4.0 001-r02 experimental enigma 20121208 - crossepg?

Newbie
    Post Thanks / Like

Default de 4.0 001-r02 experimental enigma 20121208 - crossepg?

Ciao a tutti,
    ho attivato i repo sperimentali da tempo e stasera ho aggiornato la vecchia immagine con il nuovo enigma e tutte le novità sono state correttamente installate e sembra tutto funzionare come prima, compreso l'epg, il "vecchio" già scaricato è stato digerito e viene visualizzato tuttora. Ho fatto bene o è strasconsigliato e dovrei riflashare da capo?

Comunque principalmente ho un dubbio: da come dice l'annuncio sembra sia consigliato usare crossepg, me lo confermate? Immagino sia per l'automatismo integrato, e per il fatto che forse consente di avere più giorni disponibili, è così, c'è altro? Quale versione si può usare e dove la troviamo?

Perdonate le mille domande...ho un bel po' di dubbi da chiarire come vedete
    Grazie a tutti!!!
    Last edited by cmatte; 11th December 2012 at 00:33. Reason: off-tiopic tolto

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: de 4.0 001-r02 experimental enigma 20121208 - crossepg?

Se per vecchio intendi DeEPG non ci sono problemi e puo` convivere con crossepg (era stato fatto appositamente nell`attesa di questo evento) ma vedrai che non lo userai piu` in quanto con crossepg puoi settare un download notturno dell`epg e quindi lo avrai sempre aggiornato.
    Per installarlo vai in download addons (BLU+BLU) e scarichi tra i plugin crossepg...lo lanci (MENU-SISTEMA-CROSSEPG)scegli configurazione, scegli i provider che ti interessano e download. Sempre da configurazione puoi scegliere un download automatico tutte le notti.

Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

3. Likes Satrunner liked this post