Results 1 to 5 of 5

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Elite Vip Tilleke's Avatar
    Post Thanks / Like

Default DreamElite Android App - version 1.3 - Question/Feedback/Suggestion-thread

English:

DreamElite Android app - version 1.3 of November 25, 2012 has been uploaded to Google Play.

Change-log:
    1)Added possibility to zap directly in the channel-list by long-clicking the channel-name.
    2)Added new menu-item (Info & Profile) in main-screen. This menu-item will permit you to:
    -enforce use of Dynamic DNS. Most times the DreamElite-app is able to determine if you need to use LAN or Dynamic DNS. However if you are connected to a network (not in your LAN) that is using the same IP-range as in your LAN, then the auto-detection may fail leading to connection-problems. If such a situation arises you can now enforce the use of Dynamic DNS using menu-button in main-screen.
    -enable Remote Streaming. Most people will never be able to stream video-contents (TV or movies) from home to the DreamElite-app in remote. This is due to bandwidth-problems. To get this to work, you would need a PC at home functioning as a transcoder-server, using for instance VLC, in order to transcode and reduce the bandwidth needed. However, there are fortunate people with huge upload-speed at home and for them remote-streaming is possible even at a ratio of 1:1. This option is for these people so they can watch remotely.
    -see current profile selected and connection-status
    -get EPG-information of current running event
    -stream current running event
    3)Various bug-fixes
    4)Re-factoring of some code
    5)Other minor changes/fixes

Note: while developing this release, we noted some graphical issues on tablets. They will be fixed with a new update as soon as possible.

Italiano:

DreamElite Android app - versione 1.3 del 25 November, 2012
    č stata caricata oggi su Google Play.

Change-log:
    1) E' stata aggiunta la possibilitā di fare lo zapping direttamente dalla lista dei canali tramite un lungo click sul nome del canale.
    2) E' stata aggiunta una nuova voce di menų (Info & Profile) nella schermata principale. Questa voce di menų vi permetterā di:
    -abilitare l'uso del DNS dinamico. La maggior parte delle volte l'app di DreamElite č in grado di determinare se č necessario utilizzare LAN o DNS dinamico. Tuttavia, se si č connessi ad una rete (non in LAN) che utilizza lo stesso IP-range della Vs. rete LAN, il rilevamento automatico potrebbe non funzionare. Se tale situazione si verifica ora č possibile impostare l'utilizzo forzato di DNS dinamico tramite la voce di menų (Info & Profile) nella schermata principale.
    -abilitare streaming da remoto. La maggior parte delle persone non saranno mai in grado di vedere in streaming contenuti di video (TV o filmati) da casa tramite l'app di DreamElite in remoto. Questo č dovuto a problemi di banda. Tuttavia, ci sono persone fortunate che hanno un upload enorme e per loro streaming in remoto č possibile anche con un rapporto di 1:1. Questa opzione č per queste persone.
    -vedere il profilo corrente selezionato e lo stato di connessione
    -vedere EPG dell'evento corrente
    -fa partire lo streaming dell'evento corrente
    3) Varie correzioni di bug
    4) Re-costruzione di alcuni codici
    5) Altre modifiche/cambi minori

Nota: durante lo sviluppo di questa versione, abbiamo notato qualche problema nella visualizzazione di alcune schermate sui Tablets. Questi problemi saranno sistemati tramite un update entro breve.

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamElite Android App - version 1.3 - Question/Feedback/Suggestion-thread

Salve io l'ho installata su galaxy 2 e su tablet android prestigio e funziona in streaming bene( in casa col wifi).. sui canali hd ho un po 'di problemi.. ora vorrei pero' avere la possibilita' di farlo fuori casa con copertura wi'fi ovviamente(tipo in ufficio o all estero in vacanza) cosa debbo installare???? io per esempio non ho messo il dns e funziona..scusa la mia ignoranza ma cosa dovrei mettere in tal caso il dns preferito della mia lan( es 212.216.172.162)????

Elite Vip Tilleke's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamElite Android App - version 1.3 - Question/Feedback/Suggestion-thread

Quote Originally Posted by biccio59 View Post
    Salve io l'ho installata su galaxy 2 e su tablet android prestigio e funziona in streaming bene( in casa col wifi).. sui canali hd ho un po 'di problemi.. ora vorrei pero' avere la possibilita' di farlo fuori casa con copertura wi'fi ovviamente(tipo in ufficio o all estero in vacanza) cosa debbo installare???? io per esempio non ho messo il dns e funziona..scusa la mia ignoranza ma cosa dovrei mettere in tal caso il dns preferito della mia lan( es 212.216.172.162)????
    DreamElite-app č nato per streaming in LAN. Lo streaming in 3G/WIFI "fuori casa" č quasi impossibile per via della banda a disposizione, sopratutto dovuto dell'upload a casa. Se invece hai Fastweb con 10mb o 100mb o qualche router con scheda 4G integrata potrebbe funzionare. Il campo Dynamic Name Server serve se vuoi collegarti in 3g per pilotare il decoder, consultare EPG, impostare delle registrazioni etc. Se non hai un DNS, basta cercare tramite Google come funziona e dove puoi registrarti per ottenere un DNS.

4. Likes Satrunner, frankitt, habib1348 liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

buon lavoro/una app, belisima

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Su Gs4 con ultima DE non funziona lo streaming video
    DM7020HD e il mostro DM8000

7. Likes habib1348 liked this post

Tags for this Thread