Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: bug scubettamenti webtv nella ultima dream elite ?

il mio pc e internet va bene, ma e come se non va la lan del decoder correttamente perchč a volte quando avvio uno streaming ci sono quei problemi volevo un ultimo parere se č la lan difettosa del decoder tutto qui

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

il test che ti ha detto di fare serve a vedere se ci sono problemi , cmq poi fallo anche da pc verso il dream fai un ping -t per una decina di minuti e vedi se perdi dei pacchetti ho hai degli sbalzi nei tempi di risposta , il flusso di streaming video occupa un sacco di banda ed a volte cert router lo soffrono , un altra prova che puoi fare č collegare il dream direttamente al pc con cavo cross e vedi se cosi lo streaming strappa lo stesso
    DM7020HD e il mostro DM8000

3. Likes Satrunner liked this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

ho effettuato il ping -t con ip del decoder tramite cmd , ed il test che mi hai gentilmente detto di fare si č rilevato tutto ok quindi nessuna perdita di pacchetto, quindi da qui si dovrebbe giā evincere che la lan del decoder non sia difettosa altrimenti qualche pacchetto l'avrebbe perso ?

ma la cosa strana e che l'altro decoder che avevo dato indietro per il problema del sensore del telecomando montato nel decoder che non prendeva bene il segnale del telecomando se non avvicinandolo diretto al decoder che segnalai qui, con quel altro non cerano a volte e ne mai questi problemi di intoppi nel partire il video della web tv, comunque č sempre una cosa che fa ogni tanto quindi dovrei ripetere i test del tracert ping-t con ip per verificare altre volte

il bello e che se avvio con vlc il file stream.m3u che mi scarica dalla webinterface si stoppa e si chiude la visione dopo 1 secondo e devo riaprirla con il play e fila tutto liscio o oppure appunto a volte parte proprio tutto intoppata la visione che devo per forza chiudere e rimettere il play con vlc per far filare tutta liscia la visione,con l'altro dream non cerano di sti problemi, che la lan del decoder non č difettosa non č ancora da escludere vero ? o giā il tracert dovrebbe testimoniare che sia corretta ? il problema e di sicuro del buffer qualcuno di voi esperto nei comportamenti del buffer della webtv secondo me sicuramente saprā darmi giā la risposta mi riferisco sopratutto a voi che lavorate su questa bellissima dream elite
    ovviamente come vi ho detto in precedenza di sti problemi simili si so presentati anche con dreamstream e affini, quindi č qualcosa gestito male dal buffer secondo me, secondo voi ?

grazie per la pazienza che state avendo nei miiei confronti a cercare di capire questo problema vi ringrazio mille spero che mi aiutate a risolvere sto engima del buffer gestito male dal decoder che parte e si chiude la visione o che parte intoppato il buffer sicuramente chi mette mani nella dream elite ed č esperto di buffer saprā dirmi il perchč e da cosa e dovuto questo strano fenomeno se dalla lan difettosa che perde pacchetti in certi momenti o se chisā da cosa
    Last edited by Royalpains; 29th September 2012 at 01:15.

Senior Member
    Post Thanks / Like

vi ricordate che sul 7020 non hd avevano progettato il decoder con porta lan che aveva difetti su tutti i decoder ? non vorrei che il mio modello 7020 HD lo hanno progettato con questo difetto lan