Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24
    Elite Vip Tilleke's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: bug scubettamenti webtv nella ultima dream elite ?

Ora ho provato di nuovo con vari canali SD e non ho nessun problema. Stiamo usando lo stesso immagine (ora non so quale Dreambox hai - io uso DMM7020HD) e io non ho problemi mentre tu sì. Per cui direi che non è il DreamElite. Più probabile qualcosa con il tuo LAN o dei processi che girano e mangiano CPU sul PC o sul Dream (secondo quale versione DE che stai usando).

Se vuoi controllare se le versioni WebIF sono diversi, fai un h**p://ipaddress:porta/web/about sia con la nuova DE e quello precedente. Poi vai a vedere le modifiche fatte sul GIT ufficiale del WebIf (https://schwerkraft.elitedvb.net/scm...hp?group_id=11)
    Filtra per "WebIf". Fammi sapere se c'è qualcosa in merito. Non ho controllato.

Come ti ho già detto, ti consiglio DreamStream.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Tilleke View Post
    Ora ho provato di nuovo con vari canali SD e non ho nessun problema. Stiamo usando lo stesso immagine (ora non so quale Dreambox hai - io uso DMM7020HD) e io non ho problemi mentre tu sì. Per cui direi che non è il DreamElite. Più probabile qualcosa con il tuo LAN o dei processi che girano e mangiano CPU sul PC o sul Dream (secondo quale versione DE che stai usando).

Se vuoi controllare se le versioni WebIF sono diversi, fai un h**p://ipaddress:porta/web/about sia con la nuova DE e quello precedente. Poi vai a vedere le modifiche fatte sul GIT ufficiale del WebIf (https://schwerkraft.elitedvb.net/scm...hp?group_id=11)
    Filtra per "WebIf". Fammi sapere se c'è qualcosa in merito. Non ho controllato.

Come ti ho già detto, ti consiglio DreamStream.
    il modello di decoder che utilizzo io è lo stesso che hai tu dreambox 7020HD ho provato sia con la dream elite r001 la penultima e l'ultima, con l'ultima è sicuro che li ho sti problemi con la penultima sto testando e sembra fin ora che ci siano forse anche li sto continuando a fare test vediamo, su pc non ho processi attivi mi succede anche se ho solo vlc aperto come programma può essere forse mancanza di risorse al 7020 HD ma non credo visto che la ram da 512 mb dovrebbe bastare , forse è un problema di lan che causa questo problema di buffer di caricamento all'apertura del canale?

ora proverò anche dream stream ma se non dovessi risolvere cosa mi consigli di fare di mandare indietro il decoder ?

Newbie
    Post Thanks / Like

Default bug scubettamenti webtv nella ultima dream elite ?

È da quando l'hai comprato che ti lamenti di sto decoder, non vorrei essere nei panni dal tuo venditore

Senior Member
    Post Thanks / Like

provato anche con dream stream e niente la visione tramite streaming va e viene con dream stream a sto punto non so se sia un difetto di lan cosa mi dite voi altri ?

Senior Member
    Post Thanks / Like

strano come un forum dove ci sono sviluppatori che mettono mani su una grossa immagine non sappiano spiegare come mai di questo fenomeno da cosa dipende muah resterà un mistero

Banned
    Post Thanks / Like

Mi diresti che lan hai ? 10,100,1000mb? Che router usi ? Puo' gestire i media streaming ? Sei connesso in wi-fi o via cavo ?

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Mi diresti che lan hai ? 10,100,1000mb? Che router usi ? Puo' gestire i media streaming ? Sei connesso in wi-fi o via cavo ?
    ho un modem router linksys WAG320N supporta gigabit eterneth, se può gestire i media streaming credo di si visto che è uno degli ultimi, sono connesso via cavo lan patch che supporta la gigabit eterneth

il problema succede nei canali SD a volte quando avvio il canale con vlc va a scatti e devo chiudere il canale e riaprirlo sempre tramite vlc , tutto questo capita a volte come se non carica bene il buffer iniziale e va ad intoppo fino a che riavvii la visione del canale

con dreamstream a volte si vede ad intermittenza come segnale che va e viene

ho provato con un portatile i5 dual core e stessa cosa

ovviamente in tv trasmette liscio senza intoppi quando succede questo

spero che voi che ne sapete di piu che mettete mani dentro a questi firmware spero che sapete gentilmente spiegarmi come mai mi succede questo fenomeno grazie in anticipo
    Last edited by Royalpains; 26th September 2012 at 17:58.

Banned
    Post Thanks / Like

testato su 7020hd http://www.dream-elite.net/forum/dre...ght=StreamMeNG sia canali sd che hd funziona perfettamente

Senior Member
    Post Thanks / Like

tu sai darmi una spiegazione sul perchè di questo problema è la LAN difettata ? visto che la mia configurazione di rete e perfetta con modem router di ultima generazione e cavo ok è la porta lan difettata dek decider ?

Banned
    Post Thanks / Like

prova a pingare google da telnet: ping Google
    se hai pacchetti che si perdono hai qualcosa che non va