Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 71 to 74 of 74

Thread: epg funzionante su nuova dm 4.0

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: epg funzionante su nuova dm 4.0

Quote Originally Posted by conqueror View Post
    ragazzi perdonate la domanda, ma non sono riuscito a trovare da solo la risposta, praticamente ho usato DE EPG e ho scaricato perfettamente l'epg per un bel pò di giorni, ma per me che vengo dall'800 hd mi ricordo che l'epg io lo avevo settato in modo che scaricasse i dati automaticamente ad una certa ora del giorno,qui potrebbe essere fatta la stessa cosa??perche non ho trovato opzioni che permettano questo,grazie
    Non e` stata implementata questa opzione in quanto primo e` una cosa provvisoria in attesa che la DMM risolva e secondo l`aggiornamento dell-epg dipende dal file che abbiamo sul server: se lo staff non aggiorna quello lo puoi scaricare anche tutti i giorni ma non cambierebbe nula.
    Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Advanced
    Post Thanks / Like

Quindi fatemi capire non c'è ancora un epg che abbia queste funzioni,giusto?lo chiedo perche ne vedo tanti disponibili da scaricare e non vorrei provarli inutilmente

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Al momento il download lo devi fare manualmente, non è possibile impostare un download a giorni/orari programmati.

Super Moderator eagle's Avatar
    Post Thanks / Like

Default R: epg funzionante su nuova dm 4.0

Quote Originally Posted by eidii View Post
    in attesa che la DMM risolva....
    Quando caspita ha intenzione di fixare questa cosa dell'epg la dmm???????? Sono 6 mesi che aspettiamo! é assurdo giustificarsi solo col fatto che le img 2.0 sono "experimental".
    Senza epg "nostrano" le nuove img sono inutilizzabili. Adesso sarebbero ottime come funzionalità di enigma2 invece....