Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 104
    Advanced fiorella's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamElite 4.0-1r

Ho fatto come mi hai detto,ma qualunque immagine funziona Sky meno che sulla DreamElite 4.0-r1 almeno a me.
    Non s pi come configurare ci sono delle disfunzioni sull'immagine nuova,perch messo la 3.0 tutto Ok.
    Un ringraziamento e ti saluto

Senior Member THESEVEN's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by fiorella View Post
    Ho fatto come mi hai detto,ma qualunque immagine funziona Sky meno che sulla DreamElite 4.0-r1 almeno a me.
    Non s pi come configurare ci sono delle disfunzioni sull'immagine nuova,perch messo la 3.0 tutto Ok.
    Un ringraziamento e ti saluto
    Forse hai dimenticato che il file bin deve avere attributi 755?
    DReAmBoX 7020HD DReAmELiTE 4.1 On FLaSH SKin HD GLasS 16 DReAmBoX 520HD in TEsT

Post Thanks / Like

Sono cose che ho fatto sempre,ma a me non parte Sky e al momento non s cosa fare pi ho modificato anche il file ma sempre buio secondo me l'immagine che non funziona perfettamente vado con la 3.0 dreamelite tutto Ok come con altre immagini,ma la 4.0-1r a me non funziona la carta originale di Sky con lo smsrgo se la metto sensa tutto Ok.
    Ringrazio della collaborazione sperando di risolvere il problema.Saluti

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Sono cose che ho fatto sempre,ma a me non parte Sky e al momento non s cosa fare pi ho modificato anche il file ma sempre buio secondo me l'immagine che non funziona perfettamente vado con la 3.0 dreamelite tutto Ok come con altre immagini,ma la 4.0-1r a me non funziona la carta originale di Sky con lo smsrgo se la metto sensa tutto Ok.
    Ringrazio della collaborazione sperando di risolvere il problema.Saluti
    se avessi avviato a manina invece dei soliti pulsantini a cui siete abituati a quest'ora avresti gi capito il problema. il dreambox un decoder per smanettoni e i quattro comandi da telnet dovrebbero essere conosciuti come le preghiere per i cattolici. non vi fossilizzate con la pappa pronta. altrimenti poi diventa tutto monotono e non si capisce quel che si f.
    Le mie capacit hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perch continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore per sempre!

Post Thanks / Like

Mi spiace deluderti,ma io non sono uno smanettone e dal telnet non ci capisco nulla se mi vuoi dare una mano per questa volta spero sia l'ultima.
    Dal tennet tutto Ok ma tutto buio e non riesco a risolvere il problema.
    Saluti

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Mi spiace deluderti,ma io non sono uno smanettone e dal telnet non ci capisco nulla se mi vuoi dare una mano per questa volta spero sia l'ultima.
    Dal tennet tutto Ok ma tutto buio e non riesco a risolvere il problema.
    Saluti
    non deludi me. ti spronavo solo a cercare di capire quello che f il dream. il bello sta l....... ti mando un pm.
    Le mie capacit hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perch continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore per sempre!

Post Thanks / Like

Scusa la mia inesperienza,ma io dove lo trovo il pm come ti dico sono inesperto e quello che mi aiuta in ferie rientra a fine agosto,sono in ansia per vedere come funziona sono un ammiratore di questa immagine ora lavoro con la DreamElite 3.0 ultima.
    Nuovamente ringrazio e saluto

Newbie
    Post Thanks / Like

con lo smargo inserito puo verificarsi che quando accendi il decoder le emu si bloccano.prova a spegnere ed accendere da dietro con interruttore poi quando vedi che sta caricando inserisci lo smargo e vedrai funziona.

Post Thanks / Like

Ho rimesso l'immagine ho provato a fare come mi dici nell'ultimo messaggio,ma come al solito tutto buio Sky io non ti vorrei pi dare noia,ma non s cosa devo fare per fare partire Sky con la DreamElite 3.0 -010r tutto al volo sia Sky che TV sat che c' che sbaglio oppure non faccio.
    Metto l'immagine nel mio Dreambox 800HD con DreamUp 1.3.3.9 setto sia i canali che la rete,poi scarico tutto Ok metto il file spengo e riaccendo facendo come mi hai detto ma tutto buio cosa devo fare ancora?
    Ora rimetto la 3.0-010r e via fintanto che la 4.0-r01 non si a posto.
    Ringrazio e saluto

Newbie
    Post Thanks / Like

fai delle prove cosi' perdici un po di tempo,se ti funziona con la 3.0 ti deve funzionare anche con la 4.0.metti i dns nella configurazione rete?