Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: futuro del dm8000

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: futuro del dm8000

scusate la famosa immagine Dream Elite 4.0 Rel. 001_r0 OE 2.0 che fine ha fatto?

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deliop2004 View Post
    scusate la famosa immagine Dream Elite 4.0 Rel. 001_r0 OE 2.0 che fine ha fatto?
    completamente OT, se ne parla quì
    http://www.dream-elite.net/forum/showthread.php?t=10906

Banned
    Post Thanks / Like

Volevo rispondere a tutti gli amici che sono preoccupati sul futuro del DMM 8000 perché cessata la produzione.Se ci pensate bene potrebbe avere i suoi lati positivi che abbiano cessato la produzione, almeno quelli in nostro possesso non saranno mai obsoleti rispetto ai nuovi arrivati con tutti i vari miglioramenti.Poi il DMM8000 é una macchina già completa di tutto,per quanta riguarda il supporto vedi il DMM7000 vecchissimo eppure continuano a uscire immagini nuove.Sinceramente una cosa non capisco,tutta questa corsa all OE 2.0.Io per curiosità ne ho testate un paio nel mio DMM8000 e a dirla tutta non trovo niente di cosi' cambiato anzi mi sembra di ritornare indietro perché molti plugin non vanno più e quindi bisogna aspettare chissà quanto.

Advanced
    Post Thanks / Like

forse mi sono spiegato male,intendevo cessata la produzione il team della dreamelite sfornera' ancora nuove immagini o dobbiamo mettere da parte quelle attuali?

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

forse mi sono spiegato male,intendevo cessata la produzione il team della dreamelite sfornera' ancora nuove immagini o dobbiamo mettere da parte quelle attuali?
    noi come altri team seguiamo la DMM e se loro lo supportano noi faremo lo stesso.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Senior Member okkiazzurri's Avatar
    Post Thanks / Like

all'8000 ha delle limitazioni nella cpu nella flash che è piccolissima nella ram scarsa, non ha il 1080p non supporta il 3d insomma andava pensionato e basta perchè appartiene alla prima generazione di decoder hd, la seconda sarà molto diversa e nel giro di poco il confronto sarà impietoso

[/QUOTE]

L'8000 supporta il 3D!!! e lo supporta pure bene
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

Advanced
    Post Thanks / Like

faccio una considerazione il dm8000 cessa la produzione per i motivi spiegati,mi chiedo allora come mai hanno sfornato il nuovo 7020?a questo punto meglio aspettare prima di comprare,peche' a breve fara' la fine del'8000 come pure il dm800se.non capisco perche' un team italiano non scende in campo a contrastare questi tedeschi.

Banned
    Post Thanks / Like

faccio una considerazione il dm8000 cessa la produzione per i motivi spiegati,mi chiedo allora come mai hanno sfornato il nuovo 7020?a questo punto meglio aspettare prima di comprare,peche' a breve fara' la fine del'8000 come pure il dm800se.non capisco perche' un team italiano non scende in campo a contrastare questi tedeschi.
    Non ho capito cosa c'e' da contrastare, la dream multimedia e' produttrice dei decoder dreambox, se non li producono c'e' poco da fare.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teconderoga View Post
    ........ non ha il 1080p ............
    ciao
    1080p e autoresolution in ON
    è impossibile eseguire upscalin a 1080p , ma se si vede/riproduce una trasmissione/filmato in 1080p nativo il dream lo "passa" alla tv nel formato nativo, quindi anche in 1080p
    Per cui se il formato nativo in ingresso è 1080p rimane in 1080p , vale sia per i filmati che per eventuali trasmissioni in 1080p , provato personalmente anche su trasmissioni satellitari (my Zen TV).

Saluti