Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24
    Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: New enigma 3.2 20120210

A certi interrogativi é meglio non rispondere.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Non hai pensato che forse il plugin deve essere ricompilato per funzionare con Enigma 3.2.x
    Quì siamo di fronte a qualcosa di veramente importante, cioè il funzionamento della pennetta DTT con le nuove immagini, cosa che gli user hanno chiesto a gran voce.
    Molti rinunciavano a queste immagini perchè ritenevano giustamente determinante il funzionamento della pennetta, cosa a cui non si poteva rinunciare per tanti motivi. Ora le possono installare tranquillamente.
    Con tutto il rispetto per il fancontrol ma penso che DMM abbia puntato a risolvere prioritariamente quel problema. Nulla vieta che adesso ci si possa dedicare ad altro.

Senior Member ilcorsarorosso's Avatar
    Post Thanks / Like

Credo che DMM abbia dato un segnale importante con il fix sul DTT , accontentando tutti quelli che hanno 500 , 800 e 800SE , avrebbe potuto optare per altre scelte , diciamo di mercato ..... , abbi pazienza , se c'e' qualcosa che non va' piano piano verra' sistemato

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Non avrei potuto sintetizzare meglio......

Senior Member ilcorsarorosso's Avatar
    Post Thanks / Like

Be' i forum sono pieni di gente che si lamentava per il tuner DTT usb ..... vedrai che sistemeranno anche il prb del fancontrol

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Ciao Piri, cercheremo di farlo quanto prima, anche se la Dream Multimedia sta cambiando parecchie cose e bisogna attendere la risoluzione dei problemi dovuti alla nuova release di enigma 3.2.2 che come sai puo' essere gestita solo da loro.
    hehe lo immagino , è sempre cosi quando si passa a qualcosa di nuovo , speriamo cmq che il nuovo enigma porti dei vantaggi diciamo concreti
    DM7020HD e il mostro DM8000

Newbie
    Post Thanks / Like

forse è una domanda banale, per montare la nuova dream elite serve il Secondstage85?grazie

Elite Vip
    Post Thanks / Like

messo la nuova dream elite 3.0 sul flesh del 7020hd e non sale sul displey e un filo usb e un chip e lampeggia weit
    o rimesso la precedende col dreamup 1.3.3.9

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Appena posso splitterò questo thread perchè su tutti i forum NON SI DEVE ANDARE FUORI TEMA.

Ho messo un riferimento preciso sopra su come risolvere il problema di fancontrol2 e non c'è bisogno di aspettare il DE team che metta on line la pappa pronta. Siccome ho letto che c'è qualcuno che si ritiene superiore tecnicamente (e non c'è nulla di male anzi ce ne saranno migliaia) non era più facile come ho suggerito sempre sopra aprire un post dedicato su quel plugin e magari chiedere "non ho capito come fare a correggere quel bug....me lo spiegate?". Invece no, si deve continuare con discorsi inutili per poi terminare con "aspetterò il prossimo aggiornamento".
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Appena posso splitterò questo thread perchè su tutti i forum NON SI DEVE ANDARE FUORI TEMA.
    Verissimo ,mi spiace e mi scuso di aver sporcato questo 3ad

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Ho messo un riferimento preciso sopra su come risolvere il problema di fancontrol2 e non c'è bisogno di aspettare il DE team che metta on line la pappa pronta.(cut)...(/cut)Invece no, si deve continuare con discorsi inutili per poi terminare con "aspetterò il prossimo aggiornamento".
    se ti riferisci a me ,il mio era solo un modo di concludere il mio post , nessuna richiesta/ pretesa di pappa pronta
    DM7020HD e il mostro DM8000