Results 1 to 10 of 10
    Banned
    Post Thanks / Like

Default New enigma release with DTT fix !!

A breve la Dream Multimedia pubblichera' la nuova release di enigma che include il "fix" per il noioso problema dell' USB-DTT sui canali criptati. Si ringrazia il team Linsat e lo staff Dream Elite per la collaborazione fornita per la risoluzione definitiva del problema.

Shortly Dream Multimedia will publish the new release of enigma which includes the "fix" for the annoying problem on USB-DTT on crypted channel. We thank Linsat team and Dream Elite staff for the assistance provided for thefinal resolution of the problem.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Default Re: New enigma release with DTT fix !!

a me lascia un po' l'amaro in bocca !! Vedremooooooooooooooooooooooooo
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

Newbie
    Post Thanks / Like

Salve, non so se sono off-topics in ogni caso mi scuso, ma ho notato un problema riguardante la vostra stupenda immagine Dream-Elite 3.0 rev009r0-#ssl86F sul mio ******** 800hdse, appena installo averTV Volar Black HD con Driver Dvb-t AF9015 oopure la hauppauge wintv nova t con driver DIB 7000 ho il medesimo risultato ovvero tutte le SoftCam mi si bloccano ovviamente il tutto riprende regolarmente quando le disinstallo, ho provato anche alimentandole con una HUB ma con scarsi risultati...

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Azz.. che bella novità, attendiamo con ansia..
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

Elite Vip Tannoiser's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by massaro View Post
    Salve, non so se sono off-topics in ogni caso mi scuso, ma ho notato un problema riguardante la vostra stupenda immagine Dream-Elite 3.0 rev009r0-#ssl86F sul mio ******** 800hdse, appena installo averTV Volar Black HD con Driver Dvb-t AF9015 oopure la hauppauge wintv nova t con driver DIB 7000 ho il medesimo risultato ovvero tutte le SoftCam mi si bloccano ovviamente il tutto riprende regolarmente quando le disinstallo, ho provato anche alimentandole con una HUB ma con scarsi risultati...
    Il problema che hai rilevato è appunto quello di cui si parla in questo thread e non è relativo solo alla nostra immagine ma a tutte quelle che si basano sulla nuova versione di enigma. Il problema in questione, come puoi leggere nel primo post, sarà risolto a breve con il rilascio di una fix da parte della DMM

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by massaro View Post
    sperando che i cloni come il tuo non siano più sopportati come del resto non lo sono in questa board.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Elite Vip Tannoiser's Avatar
    Post Thanks / Like

Acc... hai ragione, non mi ero accorto che stava parlando di uno di quei cosi innominabili

Newbie
    Post Thanks / Like

hai ragione quoto ma purtroppo ho imparato con mie spese il fatto di aver fatto il taccagno, appena venderò questo coso passerò sicuramente ad un originale....per il resto grazie del vostro supporto....

Newbie
    Post Thanks / Like

enigma2 (20111110 rel32 -> 20120210 rel32)
    ------------------------------------------
    - fixed blindscan for non universal LNBs
    - fixed shared pvr channel allocate
    - fixed sporadic crash on recording stop
    - fixed picture errors on loopthrough tuner close
    - removed PiP activation from context menu in radio mode with permanent service list
    - various mount manager optimizations and fixes, added usb/cf support, also renamed to "storage devices"
    - hotplug support is working again (for not explicitly mounted storage devices)
    - use "auto" to mount the storage devices to allow non-EXT3 filesystems again

USB TDT OKKKK

Banned
    Post Thanks / Like

Oh YES !! as announced