Results 1 to 4 of 4

Thread: Settings corrotti / non trovati

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Settings corrotti / non trovati

Ciao a tutti, premesso che uso la svn025 e quindi nn so se il repo dei settings sia cambiato con la nuova build, i corvone "vengon giù" ma nn riesce a scompattare il files : "cannot open tar magic" o qulalcosa del genere; con i cst resotisce un 404 (entrambi del 15/01).

I restanti sn 1po vecchietti e nn ho provato.

Mi scuso se nn riporto l'errore esatto ma mi sn appena caricato i vh del 18/01 col dreamedit e nn vorrei ricaricarli (se provi a scaricare i corvone perdi i precdenti, almeno a me così è successo)

Sepro di essere stato d'aiuto.

ciao ciao
    DMM DM600 PVR / DMM DM500 HD

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Settings corrotti / non trovati

Quote Originally Posted by damu View Post
    Ciao a tutti, premesso che uso la svn025 e quindi nn so se il repo dei settings sia cambiato con la nuova build, i corvone "vengon giù" ma nn riesce a scompattare il files : "cannot open tar magic" o qulalcosa del genere; con i cst resotisce un 404 (entrambi del 15/01).

I restanti sn 1po vecchietti e nn ho provato.

Mi scuso se nn riporto l'errore esatto ma mi sn appena caricato i vh del 18/01 col dreamedit e nn vorrei ricaricarli (se provi a scaricare i corvone perdi i precdenti, almeno a me così è successo)

Sepro di essere stato d'aiuto.

ciao ciao
    Grazie per le info, conrtrolleremo subito.

Elite Vip Vulcano5766's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Settings corrotti / non trovati

ciao damu.....prima di tutto grazie x la segnalazione,ho sistemato i 2 file mono e dual del CST,adesso sono ok...mentre x quelli di corvone lo contattato e nei prossimi setting non ci sara' piu questo problema...ciao e buona serata

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Settings corrotti / non trovati

Ma figurati ! :-)
    Volendo ci sn i vh del 18/01, di solito uso quelli. Con quelli del 01/01 diversi canali scazzano ed ecco perchè mi ero buttato su quelli che ho segnalato (anche se mi pare di capire che sono i vari releaser che si occupano di buttare su i loro pacchetti).

Va ben.. buonanotte !!
    DMM DM600 PVR / DMM DM500 HD