Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 42

Thread: aiuto crossepg

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: aiuto crossepg

ho fatto questa domanda perche' quando qualche giorno fa ho fatto il primo Update 009r01 al riavvio il dreambox si e' bloccato mentre caricava l'img in flash(ho una sifteam extreme);forse e' sorto per il bug che c'era su quel primo update ?

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Non credo dipenda da quello. Quel problema riguardava l'errata visualizzazione dell'aggiornamento.

Banned
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ato36 View Post
    ho fatto questa domanda perche' quando qualche giorno fa ho fatto il primo Update 009r01 al riavvio il dreambox si e' bloccato mentre caricava l'img in flash(ho una sifteam extreme);forse e' sorto per il bug che c'era su quel primo update ?
    Io ti consiglio di usare in flash la piu' nuova che sia DE o Sifteam, ma che sia la piu' nuova.

Newbie jepssen's Avatar
    Post Thanks / Like

mi confermi che con ultima versione funge bene anche EPG x me e' indispensabile, inoltre se monto un disco esterno in box autoalimentato con uscita usb verra gestito lo stand buy? ho provato molte immaggini dove il tutto funge tranne stand buy del disco che gira sempre, ma forse e' normale che in usb non si gestisca lo stand buy,penso funga solo in e-sata peccato pero':-(( qualche suggerimento?

ps nel mio primo decoder 800 hd avevo una vostra vecchia versione ed e' stato amore a prima vista siete dei mostri ora sul mio nuovo 800 se ho nemesis ultima version (chissa' che non cambi al + presto se continuate cosi' ) anche se devo sinceramente dire che e' anche questa un bella immagine e il team e molto disponibile come voi d'altronde
    Last edited by jepssen; 12th February 2012 at 22:33. Reason: correzzioni

Banned
    Post Thanks / Like

L'epg funziona benissimo. Per la seconda domanda, la Dream Multimedia sta cambiando il gestore delle periferiche, probabilmente funzionera' su tutto, ma e' presto per dirlo

Newbie jepssen's Avatar
    Post Thanks / Like

a giudicare dalla velocita della risposta capisco il significato del nik satrunner ;-)
    ps in che senso sta cambiando il gestore periferiche scusa se e' una stupida domanda ma non ho capito bene il significato

Post Thanks / Like

Potrai montare le periferiche direttamente dal pannello in cui si montava l'hard disk.

Newbie jepssen's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Potrai montare le periferiche direttamente dal pannello in cui si montava l'hard disk.
    interessante e mi puoi confermare il mio precedente dubbio che montando disco in usb non andra mai in stand buy :-(

Post Thanks / Like

Non te lo posso confermare perchč li ho sempre messi interni

Newbie jepssen's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Non te lo posso confermare perchč li ho sempre messi interni
    grazie comunque e non vorrei scocciarti oltre se sai di qualcuno che ha disco in usb fammi sapere ciauz.