Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 81
    Newbie j.spartan's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: New Dream Elite 3.0 DM800SE ITA

Immagine stupenda 3.0 ....Ma io mi tengo la 2.1 ...a quando la 2.2 ... ..thx .....

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao

non ha funzionato al 100% usb tdt rimuovere il driver....... gestione software............

dream-multimedia-tv.de/

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Copia il file allegato(dopo averlo unzippato) in /usr/share/enigma2/skin_default/menu and restart enigma2.

Bye.
    Intanto grazie per il suggerimento ma dovresti aiutarmi ancora.Ho eseguito quanto hai indicato ed alla fine ho fatto un restart normale e non funziona infatti parli di restart enigma2.Puoi gentilmente indicarmi dove o meglio come poterlo effettuare ? Grazie.
    ===========================================

TROVATO !!!!! grazie comunque.
    Last edited by Adalberto; 10th January 2012 at 20:49.

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Aggiornando l'immagine alla versione 009 r0 viene inserita automaticamente.

Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Aggiornando l'immagine alla versione 009 r0 viene inserita automaticamente.

Ciao.
    E volevo farlo ma non trovo la via che possa portarmi all'esecuzione dell'aggiornamento.Puoi cortesemente indicarmela?
    E visto che ci sono faccio anche un'altra domanda.Tutto cio' e' bene farlo prima di inserire settings,abilitare tuner DTT ecc,cioe' ad immissione della sola immagine,oppure e' possibile anche dopo. Grazie

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Vai in nel pannello di gestione software e lì troverai la voce aggiornamento software.
    Se lo fai online non perdi le impostazioni dei settings e tutto il resto, se invece lo fai riflashando completamente cancelli tutto.

Newbie
    Post Thanks / Like

Veramente non si perde niente facendolo online? per esempio Emu osso e ciccia

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by save11 View Post
    Veramente non si perde niente facendolo online? per esempio Emu osso e ciccia
    ....occhio al regolamento......non si perde nulla.

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho fatto tutto quanto mi e' stato indicato (ancora grazie ad Eidii ed Dreamlover) ed in effetti va tutto bene.Ora ho visione sia sui canali satellitari che su quelli DTT.Pero' ,oltre a fare il restart Enigma2 da decoder,ho dovuto spegnerlo da interruttore e riavvianrlo accendendolo.Non ho ancora impostato la pendrive per le registrazioni ma penso che questa impostazione sia ininfluente per quanto capitava.
    Domanda:naturalmente anche con questo intervento mi trovo sempre su Enigma2 (almeno credo) e se volessi tornare alla versione originale Enigma3 c'e' questa possibilita' oppure una volta impostati su Enigma2 li rimane e per tornare alla originale bisogna reflasharla ?
    Scusatemi ma sono molto curioso,appassionato e soprattutto le immagini della DreamElite sono tra le mie preferite e quindi mi piace conoscerle a fondo..

Post Thanks / Like

La curiosità è la benzina migliore!!

Se installi una DE 3.0 hai enigma 3.2 e gli aggiornamenti saranno apportati sempre ad enigma 3.2 senza bisogno di flashare: questo avverrà finchè la DMM non farà cambiamenti stravolgenti per cui converrà riflashare.
    Se vuoi fare un paragone con windows ad esempio gli update sono come quelli che quasi giornalmente vengono rilasciati di microsoft mentre i reflash sono come passare da windows vista a windows 7: quest'ultima cosa è fattibile....ma è sempre meglio formattare e reinstallare da zero......ed è quel che accade quando reflashi il decoder.
    Quando fai aggiornamento software inoltre vedi pure i pacchetti passare.....che saranno poi quelli che al reboot sostituiranno quelli obsoleti.
    Lo spegnere il decoder quando ha finito l'aggiornamento è la cosa migliore: se ci son stati degli update ad esempio dei moduli del kernel tante volte al riavvio possono verificarsi problemi....se si parte da zero (spento) di solito va sempre a buon fine.
    Ciao.