Hai l'immagine in flash ? Che decoder hai ? Ho appena provato su DM800SE e funziona benissimo:
test.jpg
per dirti la verita lo messo nel pennino multiboot...adesso la metto in flash come ai detto e ti faccio sapere..
grazzie
messo la Dream Elite 3.0
mi so pentito per mancato uso del dtt usb posso tornare alla 2.1?
Il dtt o ce l'hai o non ce l'hai ed e' del tutto inutile complicar si la vita : se vuoi la 3.0 con dtt metti in flash la 2.1 e con ba monti la 3.0....ma e' un pastrocchio come tanti begli esercizi di stile che si vedono in giro....belli tecnicamente ma inutili praticamente.
Ciao.
Premesso che per quanto mi riguarda il nuovo enigma non serve proprio a nulla perchè è solo uno specchietto per le allodole
In Italia abbiamo il dtt e quindi dobbiamo fare i conti con esso e secondo me il vecchio enigma è quello che fa al caso nostro,mentre per quanto riguardo i pastrocchi è solo una questione di punti di vista e a me le finezze tecniche piacciono moltoe poi spiegami una cosa:
Se io voglio usare il dtt ed usare il blidscan come faccio? Riflasho oppure avvio un'altra img e in mb con le configurazioni tutte diverse?
Ciao![]()
Last edited by pavel; 8th January 2012 at 13:40.
Sei hai tutti questi problemi, comprati una cam oppure un bel ricevitore terrestre e sei a posto. Cosi non reflashi a fai quello che ti pare.
Ciao
PS.
Fatti pure un abbonamento chiaramente.