Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: dtt e LCN

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default dtt e LCN

Salve ho da poco installato la versione 6, che trovo ottima come Img. facendo la scansione sul Dtt, mi sono accorto che i canali trovati non li mette direttamente nella cartella DIGITALE TERRESTRE, ma li trovo nei satelliti,come faccio a mettere in ordine i canali dtt? e nella cartella digital terrestre?? ricordo che in altre img. c'era una funzione LCN, oppure un plug in che faceva questo....

grazie

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: dtt e LCN

Installati il plugin di vhannibal e scaricati la lista canali che ti interessa più recente. Poi fai la scansione del dtt per eventuali canali che non trovi nella lista vhannibal, e da tutti i canali, tasto rosso, cerchi quello che ti interessa e fai aggiungi canale al bouquet, scegliendo il digitale terrestre. Lo troverai in fondo al bouquet, ti posizioni sopra il canale interessato, tasto menù, abilita spostamento, selezioni e lo sposti nella posizione che ti interessa. Ciao
    DM920 UHD

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

@pluto78 ho anche provato questa soluzione, chiaramente le liste del sat piu dtt non sono della mia città, quindi dopo la scansione mi trovo i canali nella cartella satellite, ed è comunque un problema spostare e cancellare tutti....

penso che sarebbe meglio implementare la funzione LCN come tutte le altre Img. oppure un plugin tipo isetting in modo che funzioni anche sulla dream elit...

saluti
    radio3

Expert
    Post Thanks / Like

Forse hai usato la funzione di cancellazione prima della ricerca, prova a rifarlo senza cancellare o, quantomeno, con l'opzione mantieni feed. Io faccio come ti ho detto e non ho problemi ad aggiungere quelli mancanti che mi interessato, tipo, ad esempio, Rai 3 regionale non HD.

P.S.: prova solo senza cancellare, perché, se ricordo bene, l'opzione mantieni feed funziona solo sul Sat.
    DM920 UHD

5. Likes radio3 liked this post
    Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

grazie pluto78, ma sicuramente manualmente si posso spostare, ma a mio parare sarebbe opportuno inserire sulla dreaelite, la funzione specifica LCN, che hanno tutti i decoder...

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    grazie pluto78, ma sicuramente manualmente si posso spostare, ma a mio parare sarebbe opportuno inserire sulla dreaelite, la funzione specifica LCN, che hanno tutti i decoder...
    Guarda io sconsiglio sempre e comunque di usare le liste LCN specialmente poi con i ricevitori misti sat terrestri. Fatti la lista tu a seconda dei tuoi gusti ed esigenze mista tra sat e terrestri.
    Dreambox DM920 UHD . 120 laminas motor . dat790 > puntamento NW

8. Likes radio3 liked this post
    Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Vi aggiorno sui Test.. ho installato il plugin isetting, purtroppo mi fa riavviare il box in modo randomico, circa ogni 5 minuti, e non fa il solito crash con schermata verde, riavvia il dreambox, comunque il plugin si installa, chiramente è per proc. arm, il plugin si apre ma non permette la funzionalità...

Se volete fate altri test...

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    Vi aggiorno sui Test.. ho installato il plugin isetting, purtroppo mi fa riavviare il box in modo randomico, circa ogni 5 minuti, e non fa il solito crash con schermata verde, riavvia il dreambox, comunque il plugin si installa, chiramente è per proc. arm, il plugin si apre ma non permette la funzionalità...

Se volete fate altri test...
    Ciao tale plugin al momento non e' supportato sulla nostra immagine,dovresti chiedere info all'autore o agli autori.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Vedo un po se riesco a scriverli...sarebbe ottimo se riescono a sistemarlo

12. Likes tmazzoni liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Eccomi da bravo leecher,
    ti chiedo se sei riuscito a fare passi avanti con iSetting.
    Sono tornato in Dreambox dopo una parentesi VU+ e... mi manca quel plugin.

Kind Regards,
    Tom