Dopo l’annuncio del duplice accordo tra Sky e Mediaset, si sono accesi oggi due nuovi canali vetrina Sky sul digitale terrestre, disponibili fino al 1° luglio per tutti i clienti Mediaset Premium. Per vederli è necessario risintonizzare i decoder DTT e le tv con la CAM Premium.

Sky Uno (disponibile alla numerazione LCN 318) contiene il meglio dell’intrattenimento Sky: dalle produzioni originali di maggior successo – come X Factor Italia, MasterChef Italia, Hell’s Kitchen Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti – fino alle ultime edizioni di show come E poi c’è Cattelan o le ultime novità come Bruno Barbieri – 4 Hotel e la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni giovedì sera.

Sky Sport (disponibile in SD alla numerazione LCN 374 e in HD alla numerazione 379) offre una selezione dei principali eventi sportivi live di Sky (ATP Masters 1000 di Monte-Carlo, Premier League, MotoGP, Diretta Gol Serie B e molto altro ancora).

Entrambi i canali sono visibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti con tessera Mediaset Premium attiva, ma per alcuni eventi sportivi sarà necessario richiedere l’abilitazione, da effettuare soltanto una volta.