nuova sezione mercatino

  • Mi rivolgo agli amministratori del forum, è possibile avere una sezione mercatino per poter vendere i propri decoder originali dream multimedia?


    Grazie

    DM 500HD


    Se qualcuno ti aiuta ------> ringrazialo con il link thanks <----------

  • se non è la sezione giusta dove fare tale richiesta, scusate e potete cancellarla.


    grazie

    DM 500HD


    Se qualcuno ti aiuta ------> ringrazialo con il link thanks <----------

  • La sezione news è la meno adatta. L'ho spostata quà, vedrai che qualche admin prenderà in considerazione la tua richiesta.

    DM500hd DM800pvr DM800se DM8000


  • vedremo di valutare la cosa. come ben sai la sezione mercatino ha dei pregi.......ma anche dei difetti.........

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • Dico la mia...ci sono dei forum italiani con la sezione mercatino e se li fai passare molte volte sono dei doppioni.
    Tante volte chi ha qualcosa da vendere lo posta in più mercatini,quindi secondo mè per adesso non vedrei l'utilità,visto e considerato anche che questo forum è concentrato su decoder dreambox.


    Cmq A-Team72 grazie per l'idea e non è detto che un giorno non si faccia.


    Ciao e grazie :winking_face:

    ๑۩۞۩๑NeW DrEaM EliTe๑۩۞۩๑


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  • capisco e immagino quali possono essere i pro e i contro di tale sezione, senza contare un aspetto molto importante, dei moderatori che si prendono questa "patata bollente";


    se può essere utile si potrebbe rendere la cosa + snella e meno "caotica" dando la possibilità di usufruire di tale sezione magari solo ai prodotti originali dream multimedia.


    Grazie

    DM 500HD


    Se qualcuno ti aiuta ------> ringrazialo con il link thanks <----------

  • solo ai prodotti originali dream multimedia.


    Grazie



    quello era scontato. il problema sarebbe che come ogni mercatino nessuno potrebbe dare la garanzia che dall'altro lato ci sia un venditore "casuale" serio........

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!