saluti ma solo in HD?

  • ciao eccomi qua per la 1° volta sono nuovo....


    ma qui esistono solo sezioni per il 500 HD?


    per il 500 normale piccolino non c'è nulla?


    saluti
    Ser

  • Diciamo che ormai i dreambox enigma1 hanno fatto il loro tempo. Sviluppare per loro non conviene più anche perchè enigma1 ormai era arrivato ad un livello tale che c'era rimasto ben poco da dire.
    Diverso il discorso per enigma2 che come abbiamo visto nel caso dell'implementazione del DTT su pennetta riserva ancora delle potenzialità inespresse. Il futuro è enigma2 e le cvs di e1 difficilmente verranno aggiornate. Nessuno investe su decoder non più in produzione.

    DM500hd DM800pvr DM800se DM8000


  • Diciamo che ormai i dreambox enigma1 hanno fatto il loro tempo. Sviluppare per loro non conviene più anche perchè enigma1 ormai era arrivato ad un livello tale che c'era rimasto ben poco da dire.
    Diverso il discorso per enigma2 che come abbiamo visto nel caso dell'implementazione del DTT su pennetta riserva ancora delle potenzialità inespresse. Il futuro è enigma2 e le cvs di e1 difficilmente verranno aggiornate. Nessuno investe su decoder non più in produzione.



    ok quindi se ho capito bene enigma2 è per il 500 hd ed enigma1 per il 500 normale ma se un giorno cambieranno e prenderanno delle contromisure quelli con il 500 sono tagliati fuori?

  • cmq rilasceremo anche immagini E1 e daremo loro supporto. purtroppo come spiegato su sono macchine che ormai non vengono più vendute.

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • Nell'ottica in cui il futuro sarà sempre più in HD i decoder e1 sono tagliati fuori a priori.

    DM500hd DM800pvr DM800se DM8000


  • non si venderanno + ma io l'ho comprato l'altro ieri 90 euro nuovo di pacca invece che 350 per l'hd poi se se brucia lo butti via invece se bruci l'hd bestemmi come un caimano!
    p.s. grazie per il continuare a sviluppare enigma 1!

  • Dici così perchè forse non hai mai provato un dream E2 HD sugli ultimi televisori LED/Plasma/LCD è tutta un altra storia......

    DM500hd DM800pvr DM800se DM8000


  • Dici così perchè forse non hai mai provato un dream E2 HD sugli ultimi televisori LED/Plasma/LCD è tutta un altra storia......

    non tutti gli iscritti al forum hanno la possibilità di comprarsi tv led lcd o plasma ma hanno ancora il vecchio crt, e magari con un dream 7020si aquistato solo un hanno fa pagato 270 euro e siccome non è hd lo rottamiamo?
    va bene il consumismo ma bisognerebbe pensare anche a chi non puo permettersi di cambiare decoder ogni anno e impossibilitato per motivi economici a seguire le mode, avanti di questo passo potranno partecipare a questi forum solo coloro che avranno possibilità economiche elevate o ingenieri elettronici.e noi poveri operai o pensionati emigreremo tutti sul dtt.scusate lo sfogo.

  • il problema non sussiste perchè tanto supporteremo anche enigma1, le sezioni già ci sono solo che sono tenute invisibili per ora.

  • Beh i 600PVR si vendono ancora come il panne caldo almeno io ne vendo minimo 2 a settimana su ebay. Anche se ci sono tentativi di un E2 per il 600PVR non ho trovato ancora un immagine stabile e completa (acceto volentieri consigli) per cio di base anche il 600PVR e sempre E1 based (EDG Nemesis nel mio caso :)) ) Spero di vedere un immagine con la firma New Dream Elite anche per il mio "piccinino"

    2xDM500 + DM 600PVR + SS2 + 2xIllusion M2E + CT550PVR + Nokia Goldbox + Alice IpTV + Dbox I + Various ....

  • Sono d'accordissimo con riscial io essendo operaio non riesco a cambiare decoder ogni anno e poi non ho nemmeno il tv hd ho ancora i vecchi televisori a tubo!


    Ringrazio Omicron® per il lavoro che fa lui e il gruppo per tenerci sempre aggiornati lo ringrazio anche per supportare noi poveri! GRAZIEEEEEEEEE

  • il problema non sussiste perchè tanto supporteremo anche enigma1, le sezioni già ci sono solo che sono tenute invisibili per ora.



    ..il mio 7020S vecchio di 6 anni, avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Attualmente monta la EDG-2.0, però vuoi mettere una DE nuova nuova?? :5:


    Ciao.

    ..walking in the fog!