con ritardo ....ma ci sono

  • Salve a tutti. Sono contento di fare parte di questo gruppo e cerchero' di rendermi utile per quanto il tempo me lo consenta. Speriamo che questa nuova "riapertura" di DE possa avere piu' successo della prima. Siamo qui' per contribuire e collaborare affinché la comunita' satellitare possa approfittare di Dream Elite. Il vostro Know How e quello di Dream Multimedia contribuira' a mantenere vivo questo forum. I miei migliori auguri a tutti

    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

  • Molto piacere ljazzo1 ......buon lavoro e sopratutto buon divertimento

    ๑۩۞۩๑NeW DrEaM EliTe๑۩۞۩๑


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  • piacere di conoscerti anche da parte mia

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • Ciao piacere

    "Men who try the impossible and fail spectacularly are infinitely superior to those who reach for nothing and succeed" --Napoleon Bonapart

  • Benvenuto ljazzo1, e' un piacere averti con noi.

    • Official Post

    Salve a tutti. Sono contento di fare parte di questo gruppo e cerchero' di rendermi utile per quanto il tempo me lo consenta. Speriamo che questa nuova "riapertura" di DE possa avere piu' successo della prima. Siamo qui' per contribuire e collaborare affinché la comunita' satellitare possa approfittare di Dream Elite. Il vostro Know How e quello di Dream Multimedia contribuira' a mantenere vivo questo forum. I miei migliori auguri a tutti



    Un benvenuto anche a te caro amico.

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  • benvenuto e buona permanenza anche a tè...


    Ciao!