Un saluto a tutti!

  • Salve,


    Volevo salutare tutta la comunitá di Dream Elite. Da quello che ho visto siete veramente uno dei forum migliore di supporto alla comunitá Dreambox.


    Sono un newby totale per questo sto anche cercando di entrare in contatto con gente che mi possa dare alcuni rudimenti su como usare al meglio il mio deck DM500 HD


    Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.


    Un saluto a tutti voi!

  • Ciao a tutti!


    Grazie per la vostra risposta.La prima cosa che volevo chiedervi é come usare la scheda originale Sky sul deck DM500 HD. Ho installato l'ultima versione di CCcam 1.2.4 con NewCS peró credo che nel CCcam.cfg file devono essere introdotti alcuni dati come per esempio la BOXKEY e altre informazioni relative alla scheda. La mia é la scheda bianca che credo sia dell'ultima generazione. Ho letto che ci sono stati dei problemi tra CCcam e Sky Italia. Ho bisogno per caso della Smargo? In quel caso dovrei abilitare il porto USB perché sul DM500 HD il mini USB non é un master USB.


    Avete per caso un CCcam.cfg file come campione per dargli un'occhiata? Non so esattamente come si possa fare per usarla la scheda in questo ricevitore.


    Grazie mille per qualsiasi aiuto!



  • Benvenuto nel forum, ma questo è il forum di supporto delle img DE, non per le varie configurazioni di emu.
    Dovresti fare un po' di ricerca in internet e chiedere altrove.
    Ciao
    fAbio