Dopo aver portata a termine l'installazione della "dream-elite-image-dm520-20241119.tar.xz" ed eseguito il riavvio in seguito alla specifica istruzione comparsa sulla pag web il 520 è rimasto bloccato sul boot, luce rossa sempre accesa, dopo 40 min di attesa ho provato con lo spegnimento e riaccensione dopo una pausa di 5min dall'interuttore posteriore ma il risultato non è cambiato. Mi domandavo se c'è modo di intervenire per farlo ripartire, la porta "service" può servire allo scopo, magari per riportarlo alle condizioni di fabbrica? Non vorrei buttarlo. Grazie
DM520 bloccato
-
-
riesci ad entrare in rescue mode? Prova rimettendo una dreamOS originale https://dreamboxupdate.com/ope…le/images/dm520/index.php
-
Grazie per la risposta, problema è proprio lì, il dec non viene visto nella rete, mi son dimenticato di scriverlo, quindi non posso far nulla, è per quello che chiedevo se c'è qualche possibilità dalla posta service.
-
per la service il cavetto controlla se lo hai non è una micro usb deve essere come questo che ho e poi prova con il programma DreamUP DreamUP_1_3_3_12.zip
Non voglio scoraggiarti ma hai la flash briccata io con led rosso fisso non sono stato in grado di rianimare un 900 auguri in tutti i sensi ma qui si fermano le mie conoscenze.
-
Ma hai provato a metterlo in rescue mode con il bottone posteriore di accensione e il tasto tuch anteriore subitto dopo?
-
ha provato ed ha detto che il problema è proprio lì non viene riconosciuto in rete e come detto vicenda a me nota si è briccata la flash molto probabilmente
-
Grazie per il vostro interessamento, appena avrò per un pò di tempo il TV a disposizione provo dalla porta service. Buone feste a tutti.