• Salve a tutti e grazie per avermi accettato anche se dopo due mesi :grinning_squinting_face: ho acquistato il mio primo Dreambox un paio di mesi fa: un dm900. Provengo da un vecchio gigablue che per 5 anni è stato fedelissimo ma devo dire che la qualità Dreambox è un altro livello e si vede che enigma2 l'hanno inventato loro! Ho provato varie immagini sia open che non e alla fine la vostra mi è piaciuta più di tutte quindi un GRANDE GRAZIE anche se spero accettiate anche qualche suggerimento! Inoltre volevo segnalare un bug del forum: quando uno prova a registrarsi dopo aver inserito la data di nascita compare un messaggio di errore di php e non fa andare avanti. Io sono riuscito a registrarmi via tapatalk anche se poi mi avete accettato dopo due mesi! Spero in una lunga e piacevole permanenza e soprattutto keep up the good work! Per dirlo in modo internazionale :grinning_squinting_face: Ciaooo

    • Official Post

    Ciao e Benvenuto in Dream-Elite e ti Auguriamo una Buona e Lunga permanenza....i suggerimenti sono ben accetti puoi farli nella sezione apposita dm900 qui solo i saluti.

    Dream Elite 7