DVB-USB Panel OE 2.0 DE4.1

• Official Post

Utilizzo del DVB-USB Panel OE 2.0 sulla Dream Elite 4.1
    Using the DVB-USB Panel OE 2.0 on Dream Elite 4.1

dvb-usb.jpg

-Con il nuovo DVB-USB Panel si ha la possibilita' di installare i driver delle chiavette DTT. Attualmente sono supportate da tali driver le seguenti chiavette: SKY DIGITAL KEY (LED BLU e LED VERDE) e HAUPPAUGE NOVA-T
    -With the new USB DVB-Panel you have the possibility to install driver of DTT USB sticks. Currently are supported these drivers: SKY DIGITAL KEY (LED BLUE and LED GREEN) and HAUPPAUGE NOVA-T

-IMPORTANTE: Prima di installare i driver SCOLLEGARE LA CHIAVETTA DTT DAL DECODER
    -IMPORTANT: Before installing driver DISCONNECT THE USB DTT FROM DECODER

-Per installare i driver della propria chiavetta DTT andare in Menu'-Configurazioni-Sistema-Gestioni periferiche-DVB-USB Panel
    -To install the drivers of USB DTT stick go to Menu'-Configurations-Management-System Peripherals-DVB-USB Panel

-Premere OK vi comparira' la schermata con il nome delle chiavette disponibili
    -Press OK will appear 'the screen with the name of the available USB DTT

-Supponiamo di voler installare i driver della SKY DIGITAL KEY (LED VERDE)
    -For example you want to install the SKY DIGITAL KEY (LED GREEN) driver

-Utilizzando le freccie del telecomando scendiamo fino alla chiavetta desiderata
    -Using the arrows on the remote control to go down to the desired USB DTT

-Premere il tasto VERDE (INSTALARE) alla richiesta di voler installare il driver premete OK sul SI
    -Press the GREEN (INSTALL) button to the request you want to install the drivers press OK on YES

-Successivamente a driver installati vi verra' chiesto di riavviare rispondete SI il decoder si riavviera'
    -After installing the drivers there will be 'asked to restart and now we answer YES and the decoder will reboot '

- DOPO RIAVVIO INSERIRE LA CHIAVETTA NEL DECODER E DA: MENU-SPEGNERE-ESEGUIRE RESTART ENIGMA2
    -AFTER REBOOT INSERT NOW THE USB DTT TO THE DECODER AND: MENU-TURN OFF-RESTART ENIGMA2

-Fatto questo non vi resta che settare correttamente il tuner usb andando in Menu-Configurazioni-Ricerca canali-Configurazione tuner-posizionarsi sul tuner B e premer OK e configurare come segue
    -Made this you just need to properly set the tuner usb going Menu-Configurations-Channel Search-Tuner configuration-position itself in the tuner B and premer OK and configured as follows

-Ultimo passaggio da fare e' la scansione dei canali DTT andare quindi in: Menu-Configurazioni-Ricerca canali-Ricerca automatica-andare su Ricerca Tuner B (DVB-T) e premere OK partira' cosi la ricerca dei canali del DTT
    -Last Step to do is scanning DTT channels. For this go then: Menu-Configurations-Channel Scan-Auto-Search go Search B Tuner (DVB-T) and press OK to start the search of the DTT channels

Dream Elite 7

Edited once, last by makaveli ().